Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 87 di 101 PrimaPrima ... 3777858687888997 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 1010

Discussione: Milan - Atalanta: 0-1

Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Ma non dire fesserie....., pensi davvero che ci sia qualcuno che oggettivamente pensa che l'Atalanta sia meglio del Milan? Dai racconta altre barzellette per difendere allegri .,.,, vogliamo parlare dei cambi che ha fatto???? Che non si possa lottare per lo scudetto o la champions okey ma che si possa affermare che l'Atalanta e' meglio mi fa davvero adirare
    Esporre alternative, prego.
    Qui tutti (anche io) invocavamo l'ingresso di Bojan. Cosa ha fatto bojan una volta entrato in campo? una FAVA.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Zero gioco, 11 bidoni...uno strazio

No pain, no gain L'avatar di andre
    per me coi giocatori che abbiamo non si va da nessuna parte, indipendentemente dal modulo

Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    denis, morales, bonaventura, lucchini, cigarini, biondini...tutti ottimi giocatori. se poi preferisci ambrosini a centrocampo anzichè cigarini...
    Ti faccio una domanda molto semplice..... Scambieresti i tuoi giocatori con quelli dell'atalanta? Parlo di rosa delle 2 squadre. La differenza e' che l'Atalanta e' ben allenata e il Milan e' allenato da un somaro

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    per me coi giocatori che abbiamo non si va da nessuna parte, indipendentemente dal modulo
    Può essere,ma io mi rifiuto di vedere un allenatore non ci prova nemmeno a migliorare.
    I am the one who KNOCKS!

Livestrong
    Ospite
    Ti faccio una domanda molto semplice..... Scambieresti i tuoi giocatori con quelli dell'atalanta? Parlo di rosa delle 2 squadre. La differenza e' che l'Atalanta e' ben allenata e il Milan e' allenato da un somaro
    Se guardi i due 11 in campo stasera non c'è sta grande differenza secondo me.

Se i giocatori si rompono sempre la colpa non credo sia di allegri

Bannato
    Ma perchè pensate che l'atalanta abbia giocatori migliori dei nostri? E' questa la domanda, ecco perchè sono dubbioso verso l'allenatore.

No pain, no gain L'avatar di andre
    le rose no, ma le formazioni si.

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio

Tognaccini m3rda.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    E di chi è? Hanno cambiato preparatore e non è cambiato nulla

Pagina 87 di 101 PrimaPrima ... 3777858687888997 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.