Milan - Atalanta: 0-1

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Anche secondo me alla fine sarà un 4231, gli interpreti son troppo "perfetti" per i ruoli per non adottarlo. Sennò penso non avrebbe giocato Emanuelson

Invece se si aggrappa ancora al 4312 senza trequartisti è davvero folle
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,237
Reaction score
1,541
Io penso che alla fine sia un 4-2-3-1.Ha i giocatori adatti per quel modulo e soprattutto due centro-mediani per impostarlo.Speriamo!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
se pure emanuelson ha scalzato nocerino vuol dire che noce non e proprio in palla in ste due giornate
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Mah, per non bruciarlo. Inutile dargli troppe responsbailità. Vediamo in che condizione è Abate prima di mandarlo a raccogliere castagne. De Sciglio >>>>>>>>>>>> Antonini... però Antonini sta giocando bene. E poi abbiamo tanti impegni ravvicinati... giusto dosare anche le forze.
P.S. Abate quest'anno ancora non l'abbiamo visto. Magari con l'attacco diverso interpreterà il ruolo in modo nuovo. Spero che Acciughino non si dimentichi di De Sci... :)
Io fossi in allegri ti prenderei come secondo...... Mitica la tua difesa di Antonini e di abate e il mancato utilizzo dell'unico terzino che abbiamo che Sa crossare avendo Pazzini quando incontriamo l'Atalanta in casa booh guarda no comment
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,617
Reaction score
4,777
io non ho nulla contro allegri. le partite importanti,ad esempio,le prepara sempre discretamente. ma se c'è una cosa che canna sempre è la formazione,SEMPRE. in 2 anni non ho mai condiviso una sua formazione iniziale,manco in coppa italia.
 
Alto
head>