Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 42 di 101 PrimaPrima ... 3240414243445292 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 1010

Discussione: Milan - Atalanta: 0-1

  1. #411
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    se è un 4-2-3-1 va benissimo se è un 4-3-1-2 deve essere impazzito

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #412
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,967
    Cioe' giochiamo con un modulo,praticamente difensivo,con l'Atalanta in casa???Mah,questo è proprio una testa di legno!

  4. #413
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    Tutto su Milan-Atalanta: Allegri lancia Bojan, Colantuono senza fasce


    L'Atalanta di Colantuono, infreddolita dal -1 in classifica, va a far visita al claudicante Milan di Allegri e Pazzini, con l'attaccante azzurro completamente recuperato e pronto al primo gol nel nuovo/vecchio stadio. In casa rossonera l'entusiasmo è stato ritrovato dopo la formidabile tripletta del Pazzo a Bologna e ora sta al tecnico livornese mantenere alto il morale con una vittoria nel giorno della 150^ panchina in Serie A. Per lui numeri più che incoraggianti contro Colantuono: nei due precedenti sono arrivati infatti altrettanti successi. Il mister orobico cercherà di dimenticare la cabala mettendo la consueta grinta sin dal fischio iniziale di Orsato, ma due assenze lo preoccupano: Schelotto e Peluso, tra i grandi protagonisti del grande campionato disputato dall'Atalanta l'anno scorso, non potranno essere del match. Ecco che i bergamaschi si vedono costretti a puntare tutto sull'attacco con i titolari Denis e Moralez, pronti a ricevere man forte dai subentranti Parra, Troisi e De Luca, tutti in trepida attesa della prima gioia in massima serie.

    COME ARRIVA IL MILAN - Pazzini si è riposato in Nazionale dopo la tripletta contro il Bologna ed ancora una volta sarà il più carico per dimostrare a Prandelli quanto ancora può dare alla causa azzurra. Allegri però deve fare i conti con diversi acciaccati e qualche assenza di troppo in attacco, dove non sono stati convocati Pato e Robinho. Figura invece nella lista Niang, "perdonato" della recente bravata. Boateng dovrebbe essere regolarmente in campo dal 1' e così Abate, al rientro dopo un mese di stop. Sulla sinistra Antonini parte favorito su Mesbah e De Sciglio, anche se le quotazione del giovane protetto di Tassotti sono in risalita. Sicura invece la presenza di De Jong al centro del campo: l'olandese è all'esordio a San Siro e dal primo minuto con la sua nuova maglia. Ballottaggio in avanti tra Bojan ed El Shaarawy, ma le due settimane passate a Milanello sembrano favorire lo spagnolo.

    COME ARRIVA L'ATALANTA - Colantuono a differenza dell'anno scorso deve fare i conti con una partenza piuttosto lenta dei suoi, sconfitti all'esordio e in casa dalla Lazio, e fermati sul pareggio settimana scorsa nonostante due calci di rigore sbagliati dai padroni di casa del Cagliari. Ora la seconda trasferta consecutiva, nella tana di un Milan che non può permettersi passi falsi. Per espugnare San Siro, anche se in conferenza stampa ha candidamente ammesso che si accontenterebbe di un pari, il tecnico orobico dovrà rinunciare a Schelotto, fermato da guai muscolari. Al suo posto pronto Raimondi. Altra assenza pesante per i nerazzurri è quella di Peluso, goleador martedì scorso con la maglia della Nazionale, con tutto l'entusiasmo che deriva da questo risultato.

    MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Bonera, Acerbi, Antonini; De Jong, Ambrosini, Emauelson; Boateng; Pazzini, Bojan.
    A disposizione: Amelia, Gabriel, De Sciglio, Zapata, Mesbah, Traoré, Flamini, Yepes, Constant, Nocerino, El Shaarawy, Niang.
    Allenatore: Allegri.

    ATALANTA (4-4-1-1): Consigli; Bellini, Lucchini, Manfredini, Brivio; Raimondi, Cigarini, Biondini, Bonaventura; Moralez; Denis.
    A disposizione: Frezzolini, Polito, Matheu, Stendardo, Ferri, *****la, Scozzarella, Parra, Troisi, De Luca.
    Allenatore: Colantuono.

    fonte:http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=384721

  5. #414
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    deve giocare bojan non il faraone dai che pizza

    Milan, El Shaarawy vince il ballottaggio

    MILAN ATALANTA EL SHAARAWY - Stando alle ultime indiscrezioni riportate da MilanNews stasera El Shaarawy dovrebbe scendere in campo da titolare contro l'Atalanta vincendo così il ballottaggio con Bojan Krkic. L'attaccante ex Roma si siederà in panchina per favorire la coppia d'attacco formata da Pazzini e l'ex Genoa.

    fonte:http://www.calcionews24.com/milan-el...io-266017.html

    Milan-Atalanta: El Shaarawy vince il ballotaggio, torna Abate

    Mancano ormai poche ore all'inizio della terza giornata di campionato. Proprio in questi momenti, Allegri sta scigliendo gli ultimi dubbi di formazione. Pazzini, recuperato dal problema alla coscia, sarà la punta di riferimento in avanti, affiancato da El Shaarawy che sembra avere vinto il ballottaggio con Bojan Krcic. A centrocampo, lottano per una maglia Emanuelson e Nocerino, ma l'olandese dovrebbe avere la meglio. In difesa torna Abate sulla destra, affiancato da Bonera, Acerbi ed Antonini. Per l'Atalanta invece, Colantuono dovrà rinunciare a Schelotto e Peluso, squalificato. In attacco Denis supportato da Bonaventura e Moralez.

    Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Bonera, Acerbi, Antonini; De Jong, Ambrosini, Emanuelson; Boateng; Pazzini, El Shaarawy.
    A disposizione: Amelia, Gabriel, Zapata, De Siclgio, Mesbah, Traoré, Flamini, Valoti, Constant, Nocerino, Bojan Niang.

    Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Bellini, Stendardo, Manfredini, Brivio; Raimondi, Cigarini, Biondini, Bonaventura; Moralez; Denis.
    A disposizione: Frezzolini, Polito, Matheu, Carmona, Ferri, *****la, Parra, Troisi, Lucchini, De Luca.

    fonte:http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=91080

  6. #415
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,435
    Comunque stasera, per caratteristiche sarà un 4231 mascherato.

    Emanuelson ed Elsha giocheranno larghissimi secondo me. Certo, anche io avrei fatto giocare Bojan.

  7. #416
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    vediamo stasera come renderà questo modulo

  8. #417
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,435
    Certo è che sarebbe da stupidi un modulo difensivo IN CASA contro l'ATALANTA.

  9. #418
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Sa tanto di ultima chiamata per il faraone, speriamo di non rovinarci il fegato pure contro l'Atalanta in casa dopo aver già perso alla prima.

  10. #419
    Senior Member L'avatar di Frikez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,649
    Eh ma vedrete che quando rientrerà Abate sposterà De Sciglio a sinistra ROTFL

  11. #420
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,435
    Infatti, stasera serve per forza una prova convincente. Anche perchè è ora di finirla che le piccole vengano in casa nostra a far quello che vogliono.

Pagina 42 di 101 PrimaPrima ... 3240414243445292 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.