Milan - Atalanta: 0-1

G

Graxx

Guest
cioè per vedere de sciglio al posto di quella ***** di antonini dobbiamo spantecare come per emanuelson magari con gli stessi risultati??? e basta per favore...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Incomprensibile il motivo per cui De Sciglio non sia titolare. Lo sapranno solo Allegri e Tassotti... mi sa
 
2

2515

Guest
Tutti dicono che allegri intende schierare il 4-2-3-1 ma per farlo vuole il rientro di robinho e soprattutto montolivo, il primo per la grande copertura in fase difensiva e il secondo per avere qualcuno che imposti e lanci i 4 davanti.
Lui ha sempre usato prima del milan il 4-3-3, e penso che intenda farlo, ma è ovvio il motivo per cui non lo faccia, ed è l'assenza di robinho. Se uno in attacco si fa male oggi e lui sta schierando bojan-pazzini-elsha chi mette dentro? Niang allo sbaraglio? Allegri ha sempre voluto un cambio come minimo, quindi quando tornerà robinho potrà provare quello schema. Il problema è quella testa di ***** di boateng che pure ultimamente ha ripetuto che lui è sulla trequarti che vuole giocare, allora il 4-2-3-1 di cui tanto si parla sarebbe ottimale.

Comunque Bojan io l'avrei schierato al posto di el shaarawy che, secondo me, giocherà una partita schifosa fin tanto che sarà seconda punta, bojan è uno che rende meglio dal primo minuti, elsha non è pronto per farlo.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Questo allenatore e' sempre peggio ogni giorno che passa si inventa cose pazzesche. Spero sia la sua ultima partita al Milan
 
Alto
head>