Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 36 di 101 PrimaPrima ... 2634353637384686 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 1010

Discussione: Milan - Atalanta: 0-1

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Gollume Visualizza Messaggio
    Vedrai che se giochiamo col 4-3-3 Boateng farà l ala, segnatelo pure. Allegri non lo vedrà mai interno.
    Per fare il 4-3-3 ci vogliono gli attaccanti, noi adesso ne abbiamo 2/3 out, mi sembra abbastanza improponibile.
    Comunque in futuro vedrei di buon occhio un trio Robinho Pazzini Boateng.
    Ah, ne sono certo penso che con Allegri non vedremo mai Boateng sulla mediana, purtroppo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    Ma davvero proporremo il centrocampo Ambro - De Jong - Nocerino? Non ci voglio pensare...
    Ambro-De Jong-Nocerino è un'idea tattica rivoluzionaria.

Fa capire agli avversari che li temiamo, nonostante dovrebbe essere il contrario, così loro giocano all'attacco e si scoprono.
    Mi dispiace che ho criticato spesso Allegri, lui sta provando una rivoluzione calcistica basata sulla psicologia piuttosto che sul gioco.

E' indubbiamente uno dei più grossi innovatori della storia del calcio e anche se falliremo potremo vantarci di averlo avuto con noi

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio

Fa capire agli avversari che li temiamo, nonostante dovrebbe essere il contrario, così loro giocano all'attacco e si scoprono.
    Mi dispiace che ho criticato spesso Allegri, lui sta provando una rivoluzione calcistica basata sulla psicologia piuttosto che sul gioco.

E' indubbiamente uno dei più grossi innovatori della storia del calcio e anche se falliremo potremo vantarci di averlo avuto con noi
    in effetti non mi meraviglierei se si faticasse anche solo a tirare in porta con questa linea mediana...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    speriamo che il pazzo ci sia

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    E se il centrocampo si mettesse a 4 in linea con Boateng a destra e Noce a sinistra ?

Forse così avrebbe senso il doppio mediano centrale

Bannato
    oppure è un 4-2-3-1 con nocerino nei 3 però a quel punto avrebbe più senso mettere emanuelson al suo posto

Member L'avatar di The P
    è bellissimo che facciamo anche ipotesi di schemi vari quando sappiamo benissimo che non usciremo mai dal 4-3-1-2

Siamo proprio dei sognatori noi tifosi

questo già comincia a mettere fuori ruolo de jong. Ma c'è bisogno di giocare con 2000 mediani per affrontare l'atalanta,in casa?

Senior Member L'avatar di Frikez
    è bellissimo che facciamo anche ipotesi di schemi vari quando sappiamo benissimo che non usciremo mai dal 4-3-1-2

Siamo proprio dei sognatori noi tifosi
    Si può giocare anche col doppio mediano

Giochiamo in casa con l'Atalanta che ci metterà sotto sul piano del gioco..che schifo

Quelli sono i cavalli che ha... Avesse avuto Montolivo non avrebbe messo Ambrosini e DeJong insieme...

Pagina 36 di 101 PrimaPrima ... 2634353637384686 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.