Milan - Atalanta: 0-1

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
scontato che continuerà col 4312, per me partirà con El sharaawy e poi entrerà Bojan, sempre che non sia disponibile Robinho. cosa direi difficile. Io comunque sono curioso di vedere Bojan, almeno per uno spezzone di gara.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,317
Reaction score
26,609
Negli ultimi giorni si è parlato anche di 4-2-3-1. Boh, vedremo...
 

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
Per me sarebbe il massimo il 4-2-3-1... almeno sulla carta. De Jong-Nocerino davanti alla difesa, con Ema-Boa-Bojan dietro alla punta. Io ci proverei.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Noce nei 2 proprio non ce lo vedo, dei disponibili per me possono solo Ambro e ovviamente DeJong...Per questo lo ritengo un modulo impraticabile se non a partita in corso...


Comunque vorrei vedere 90' di Bojan da attaccante, non da esterno..
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Milan: Abate,Mexes e il Boa dopo la sosta​



I tanti infortunati del Milan continuano il programma di recupero in vista della ripresa del campionato. A Milanello, Abate, Antonini, Mexes e Bonera hanno lavorato sulla sabbia mentre Muntari e Robinho hanno svolto della corsa. Allenamento specifico per Bojan, De Jong e Niang. In ottica Milan-Atalanta (15 settembre), Allegri dovrebbe avere a disposizione Abate, Mexes e Boateng, che potrebbe giocare con un tutore alla mano appena operata.

Per Montolivo la situazione è invece più delicata e potrebbe rivedersi sul campo in occasione della trasferta di Udine del 23 settembre. Pato e Robinho, infortunati eccellenti, si rivedranno verso la fine del mese, anche perché Allegri non vuole rischiare assolutamente nessuno dei due. Il Milan continuerà la preparazione anche giovedì, con un partitella in famiglia contro i ragazzi della Primavera a partire dalle ore 16.

fonte:sportmediaset
 

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
Noce nei due ci può stare alla grande, lo faceva a Palermo con accanto un *****ccio come Migliaccio. L'anno scorso si è "inventato" mezz'ala offensiva ma è stata una bella scoperta :) E sfruttava gli spazi creati da Ibra... quest'anno infatti per ora niente spazi niente inserimenti.. e ne soffre molto, forse va riportato al suo ruolo "originale"!
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Noce nei due ci può stare alla grande, lo faceva a Palermo con accanto un *****ccio come Migliaccio. L'anno scorso si è "inventato" mezz'ala offensiva ma è stata una bella scoperta :) E sfruttava gli spazi creati da Ibra... quest'anno infatti per ora niente spazi niente inserimenti.. e ne soffre molto, forse va riportato al suo ruolo "originale"!

Tra l'altro credo che De Jong - Nocerino siano in grado di reggere bene il centrocampo insieme nel 4-2-3-1
 
Alto
head>