Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 101 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1010

Discussione: Milan - Atalanta: 0-1

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Correggete l'orario.E' alle 20.45!

Comunque partita da vincere.L'Atalanta non sta facendo bene in questo inizio di campionato.
    Aggiornato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Una condizione fisica migliore è probabile, anche se comunque sotto questo punto di vista la squadra non è dispiaciuta, almeno a me. Per il gioco mi aspetto poco o nulla, con metà rosa indisponibile per nazionali o problemi fisici, c’è poco da fare.

Member L'avatar di cris
    un orario peggiore non potevano inventarsi.
    volevo andare allo stadio ma nada... mi toccherà vedermela dal divano

Junior Member L'avatar di prd7
    Io credo ci saranno passi avanti anche per quanto riguarda il gioco oltre alla condizione fisica.

Junior Member L'avatar di Gollume
    Secondo me sarebbe follia totale giocare con un 4231 o peggio ancora con un 433.
    Abbiamo in attacco Pato e Binho rotti. Boateng sarà in dubbio fino all ultimo secondo.
    Siamo stranamente in emergenza davanti, quindi che giochi con tutti gli attaccanti che hai escluso Niang? Che se per caso uno si rompe un unghia giochiamo la Champions coi primavera???
    Rinfoltire il centrocampo, mettere Emanuelson trequartista (sigh) se Boa non ce la fa, e dentro Bojan titolare. Poi ovviamente sperare che Pazzini sia ancora in stato di grazia.

Ma la nostra rosa è questa, facciamo pena.
    "Testa di calciatore buona solo per tenere cappello." Vujadin Boskov

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Gollume Visualizza Messaggio
    Secondo me sarebbe follia totale giocare con un 4231 o peggio ancora con un 433.
    Abbiamo in attacco Pato e Binho rotti. Boateng sarà in dubbio fino all ultimo secondo.
    Siamo stranamente in emergenza davanti, quindi che giochi con tutti gli attaccanti che hai escluso Niang? Che se per caso uno si rompe un unghia giochiamo la Champions coi primavera???
    Rinfoltire il centrocampo, mettere Emanuelson trequartista (sigh) se Boa non ce la fa, e dentro Bojan titolare. Poi ovviamente sperare che Pazzini sia ancora in stato di grazia.

Ma la nostra rosa è questa, facciamo pena.
    ma infatti il 4-2-3-1 quando tornerà binho, per ora ci vuole un 4-3-1-2 con emanuelson visto che manca montolivo e con bojan e pazzini di punta

Bannato
    Vinciamo.

Boateng - Pazzini - Bojan

Questo deve essere il tridente titolare. Centrocampo praticamente obbligato Ambro - De Jong - Nocerino, anche se ambro li a sinistra la vedo dura ad oggi.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    ma infatti il 4-2-3-1 quando tornerà binho, per ora ci vuole un 4-3-1-2 con emanuelson visto che manca montolivo e con bojan e pazzini di punta
    io emanuelson dietro le punte non lo voglio più vedere.si può giocare con emanuelson a sinistra,pazzini al centro e bojan a destra.ovvero 4-3-3.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da bargnani83 Visualizza Messaggio
    io emanuelson dietro le punte non lo voglio più vedere.si può giocare con emanuelson a sinistra,pazzini al centro e bojan a destra.ovvero 4-3-3.
    il boa non vuole giocare mediano a quel punto diventa 4-2-3-1 e poi io dicevo mezzala sinistra che la può fare benissimo, non mi sembra bbia giocato tante volte in quel ruolo ma quando ci ha giocato ha fatto bene, basti pensare l'anno scorso a milan-arsenal 4-0 lui ha giocato mezzala subentrando a seedorf

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Pazzo90 Visualizza Messaggio
    Vinciamo.

Boateng - Pazzini - Bojan

Questo deve essere il tridente titolare. Centrocampo praticamente obbligato Ambro - De Jong - Nocerino, anche se ambro li a sinistra la vedo dura ad oggi.
    per me ambro e dejong possono giocare assieme solo se decidi di giocare con un 4-2-3-1 quindi tieni i due mediani più bloccati ma in un 4-3-3 i centrocampisti si devono muovere non possono essere statici quindi ne può giocare al massimo uno tra i due

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    il boa non vuole giocare mediano a quel punto diventa 4-2-3-1 e poi io dicevo mezzala sinistra che la può fare benissimo, non mi sembra bbia giocato tante volte in quel ruolo ma quando ci ha giocato ha fatto bene, basti pensare l'anno scorso a milan-arsenal 4-0 lui ha giocato mezzala subentrando a seedorf

- - - Aggiornato - - -

per me ambro e dejong possono giocare assieme solo se decidi di giocare con un 4-2-3-1 quindi tieni i due mediani più bloccati ma in un 4-3-3 i centrocampisti si devono muovere non possono essere statici quindi ne può giocare al massimo uno tra i due
    il trio emanuelson-pazzini-bojan era in previsione di un'assenza di boateng.con boateng e senza montolivo giusto andare di 4-2-3-1.

Pagina 10 di 101 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.