Milan: assemblea dei soci convocata per il 13 dicembre. Ufficiale.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Scusate l'ignoranza ma non capisco una cosa: l'assemblea non si può disdire? Alcuni dicono che nel weekend si annuncia il rinvio (io non lo darei per scontato), quindi perchè ribadire ufficialmente l'assemblea se già sanno che rinviano?Tengono l'assemblea convocata x una tenue speranza? Per me chiudono, o almeno voglio sperarci
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Ma il rinvio che dovrebbe essere confermato è stato ufficialmente preannunciato? Dove si può leggere la notizia?
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,590
Reaction score
261
Non avrebbe senso ufficializzare l'assemblea se già sanno che non ci sarà il closing! Almeno mi auguro sia così....
Per me tutte quelle dichiarazioni di Silvio, sono state come al solito un modo per attirare a se l'attenzione, secondo me è tutto fatto sul serio da un pezzo!!!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Scusate l'ignoranza ma non capisco una cosa: l'assemblea non si può disdire? Alcuni dicono che nel weekend si annuncia il rinvio (io non lo darei per scontato), quindi perchè ribadire ufficialmente l'assemblea se già sanno che rinviano?Tengono l'assemblea convocata x una tenue speranza? Per me chiudono, o almeno voglio sperarci

Ma il rinvio che dovrebbe essere confermato è stato ufficialmente preannunciato? Dove si può leggere la notizia?

Non avrebbe senso ufficializzare l'assemblea se già sanno che non ci sarà il closing! Almeno mi auguro sia così....
Per me tutte quelle dichiarazioni di Silvio, sono state come al solito un modo per attirare a se l'attenzione, secondo me è tutto fatto sul serio da un pezzo!!!

Sveglia ragazzi , altrimenti ci facciamo prendere per il naso da tutto e tutti .

E' OVVIO che se hanno convocato l'assemblea ad oggi non è previsto nessun rinvio .
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Sveglia ragazzi , altrimenti ci facciamo prendere per il naso da tutto e tutti .

E' OVVIO che se hanno convocato l'assemblea ad oggi non è previsto nessun rinvio .

Ma è quello che dico pure io! Da come la raccontano sembra che tengano l'assemblea x una tenue speranza o per giocare a burraco
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Sveglia ragazzi , altrimenti ci facciamo prendere per il naso da tutto e tutti .

E' OVVIO che se hanno convocato l'assemblea ad oggi non è previsto nessun rinvio .

Difatti il mio era un intervento polemico sul commento alla notizia.
Sto cancellando post già quasi finiti per non polemizzare troppo... bacchettami sulle dita che (forse) rinsavisco, va.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
tanto i più scettici diranno che è stata convocata l'Assemblea dei Soci per NON fare il closing e per annunciare il rinvio :asd:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma è quello che dico pure io! Da come la raccontano sembra che tengano l'assemblea x una tenue speranza o per giocare a burraco

Sai qual'è il problema di molti qui dentro che a fronte dei FATTI chiudono gli occhi ma quando parla Beppe Fetish , la Cazzetta e La Repubblica ( che ricordiamolo con Libero sono la peggior espressione di stampa Italiana ) la venerano come fosse l'oracolo della verità .

Ripeto internauti... SVEGLIA .
 
Alto
head>