Milan: assemblea dei soci convocata per il 13 dicembre. Ufficiale.

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Allora scindiamo un attimo le cose ... la convocazione E' PRASSI . Nel senso che se da contratto hai quella data di chiusura devi convocarla per poi eventualmente rivalerti sul fatto che non si è chiuso .

Ma da li a dire che anche questa notizia non da segnali positivi perchè " comunque l'assemblea andava fatta " mi pare una forzatura .

Io e lo ripeto ancora .. rimango ai 2 comunicati ufficiali ( non tweet ) che mi confermavano la data di chiusura al 13 dicembre . PUNTO.

tutto il resto è fuffa .

Se hai ragione, oggi mi aspetto un comunicato ufficiale di SES, stiamo a vedere..
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Il Milan, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto che la seconda convocazione dell'assemblea dei soci si terrà il 13 dicembre 2016 alle ore 10:30 presso Casa Milan.

Vedremo se, per quella data, arriverà il closing con i cinesi o se verrà confermato il rinvio.

fino ad un paio di giorni fa avremmo accolto la notizia con grande entusiasmo. Ora purtroppo non sappiamo dire se è una convocazione formale o se può esserci il tanto desiderato closing.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se hai ragione, oggi mi aspetto un comunicato ufficiale di SES, stiamo a vedere..

Ancora ??? e che ti deve dire più di " Confermiamo il 13 dicembre come data per il Closing " ha già fatto un comunicato 10 giorni fa .

Poi se il 14 non l'ha fatto ne riparliamo ma fino al 13 io rimango che è UFFICIALE la chiusura
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
L'ho già chiesto un paio di volte senza ricevere risposta. Qualcuno può mandarmi il link del sito ufficiale di SES? Anche quello di twitter va bene. Non riesco a trovare nulla, sove sono ''usciti'' i precedenti comunicati?
Grazie
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Ancora ??? e che ti deve dire più di " Confermiamo il 13 dicembre come data per il Closing " ha già fatto un comunicato 10 giorni fa .

Poi se il 14 non l'ha fatto ne riparliamo ma fino al 13 io rimango che è UFFICIALE la chiusura

Anche io la penso così.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ancora ??? e che ti deve dire più di " Confermiamo il 13 dicembre come data per il Closing " ha già fatto un comunicato 10 giorni fa .

Poi se il 14 non l'ha fatto ne riparliamo ma fino al 13 io rimango che è UFFICIALE la chiusura

Comunicati a go-go :) Comunque pure faccio affidamento su quello. Anche il tweet secondo me è interpretabile come: grazie x la disponibilità di rinvio ma vogliamo finire prima possibile (13)
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Ancora ??? e che ti deve dire più di " Confermiamo il 13 dicembre come data per il Closing " ha già fatto un comunicato 10 giorni fa .

Poi se il 14 non l'ha fatto ne riparliamo ma fino al 13 io rimango che è UFFICIALE la chiusura

Io lo spero con tutto me stesso, non dormo più la notte, passo le giornate in sofferenza, voglio il closing! :( . Il problema sono le autorizzazioni e se non arrivano è inutile tutto ciò che stiamo dicendo! Il mio sogno è aprire twitter o MW e leggere " Sono arrivate le tanto attese autorizzazioni", ma i giorni passano e non arrivano! :/ .. Sono sempre stato positivo in questa trattativa, ma adesso ho perso le ultime forze che avevo..
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
credo che l'incertezza rimarrà finché qualcuno non dirà con un comunicato ufficiale : ABBIAMO COMPRATO


lo so che ho scoperto l'acqua calda...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io lo spero con tutto me stesso, non dormo più la notte, passo le giornate in sofferenza, voglio il closing! :( . Il problema sono le autorizzazioni e se non arrivano è inutile tutto ciò che stiamo dicendo! Il mio sogno è aprire twitter o MW e leggere " Sono arrivate le tanto attese autorizzazioni", ma i giorni passano e non arrivano! :/ .. Sono sempre stato positivo in questa trattativa, ma adesso ho perso le ultime forze che avevo..

Posso permettermi di dirti una cosa da " fratello grande " ... ne io ne te e nessuno qui dentro e forse solo 5/6 persone in tutta italia sanno la verità .

Tutto il resto , le mie parole , quelle degli utenti , quelle della gente ecc ecc sono solo BALLE pour parler .

Nessuno di noi e in primis i giornalai sanno la verità quindi il tuo pessimismo è dettato da notizie completamente inventate da persone che non sanno nulla .

E' come se domani non dormissi la notte perchè ti dico di aver visto un Chupacabra .

E' una cosa completamente inventata e te ti stai tirando matto su una " notizia " data per vera ma che in realtà di vero non ha nulla perché l'ho inventata e qui è la stessa cosa .

Poi oh , magari il 14 sono qui ad insultare tutti perchè non si è chiuso ma AD OGGI nessuno sa niente .
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
sisi perchè devono ufficializzare nuovamente la data del closing quando probabilmente faranno un rinivio? O forse è molto più probabile che il comunicato serva per manifestare tranquillità per la chiusure per il 13?
 

Similar threads

Alto
head>