Milan: assemblea dei soci convocata per il 13 dicembre. Ufficiale.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
tanto i più scettici diranno che è stata convocata l'Assemblea dei Soci per NON fare il closing e per annunciare il rinvio :asd:

i tipi arrivano dalla cina , con prenotati gli avvocati e i notai.. ma vengono per vendere milano e poi via tutti da Giannino con il nano e il pelato .
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Questa è una notiziona ragazzi. Non so come funzionano la gestione dei comunicati per le assemblee e se la devono comunque confermare per contratto, ma una conferma proprio questa mattina per me significa solo una cosa.
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
i tipi arrivano dalla cina , con prenotati gli avvocati e i notai.. ma vengono per vendere milano e poi via tutti da Giannino con il nano e il pelato .

Purtroppo a me sembra una convocazione di prassi... :( spero che tu abbia ragione,ma la vedo grigia :( .. Che sofferenza!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Questa è una notiziona ragazzi. Non so come funzionano la gestione dei comunicati per le assemblee e se la devono comunque confermare per contratto, ma una conferma proprio questa mattina per me significa solo una cosa.

Purtroppo a me sembra una convocazione di prassi... :( spero che tu abbia ragione,ma la vedo grigia :( .. Che sofferenza!

Allora scindiamo un attimo le cose ... la convocazione E' PRASSI . Nel senso che se da contratto hai quella data di chiusura devi convocarla per poi eventualmente rivalerti sul fatto che non si è chiuso .

Ma da li a dire che anche questa notizia non da segnali positivi perchè " comunque l'assemblea andava fatta " mi pare una forzatura .

Io e lo ripeto ancora .. rimango ai 2 comunicati ufficiali ( non tweet ) che mi confermavano la data di chiusura al 13 dicembre . PUNTO.

tutto il resto è fuffa .
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Sai qual'è il problema di molti qui dentro che a fronte dei FATTI chiudono gli occhi ma quando parla Beppe Fetish , la Cazzetta e La Repubblica ( che ricordiamolo con Libero sono la peggior espressione di stampa Italiana ) la venerano come fosse l'oracolo della verità .

Ripeto internauti... SVEGLIA .

infatti già questo topic, basato su note ufficiali, avrà tanti commenti quanto quelli sulle cassate di Ravezzani, Fedele, Criscitiello, o forse pure di meno
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
infatti già questo topic, basato su note ufficiali, avrà tanti commenti quanto quelli sulle cassate di Ravezzani, Fedele, Criscitiello, o forse pure di meno

si , l'altra volta il comunicato ufficiale aveva 3 pagine mentre i soliti ciarlatani avevano 22 pagine di " Gomblottohh .. CineZi FalZiii!!! "
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Contano i fatti. Delle notizie dei giornalai non mi importa niente.

Bene così
 
Alto
head>