Milan: asse con Mendes per cessioni di Silva e Cutrone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,266
Reaction score
11,297
ma costa cosi tanto andare a leggere i bilanci ? :asd: silva è stato pagato 34 mil, ma continuano ancora con la leggenda metropolitana dei 38 mil, poi non tengono manco conto dei 3-4 mil che abbiamo preso l'anno scorso per il prestito oneroso al siviglia

Esatto. L'ammortamento dell'anno scorso fu pagato dal Siviglia, per cui Silva porta una decina di milioni di plusvalenza pulita. Direi un'ottima operazione per tutti.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,194
Reaction score
9,135
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 22 luglio, è asse Milan - Jorge Mendes per le cessioni di Andrè Silva al Monaco (per 30 mln di euro QUI --) http://www.milanworld.net/andre-silva-al-monaco-ci-siamo-al-milan-30-mln-vt79194.html ) e per la possibile cessione di Cutrone al Wolves.

Con Silva siamo alla rarità: chi acquista giocatori di Mendes in genere rivende a cifre più altre. Il Milan cederà il portoghese a 8 mln in meno rispetto a quanto è stato pagato ma riuscire a vendere a 30 mln un giocatore che si era svalutato è pure sempre un piccolo capolavoro da parte dello stesso Mendes.

Io ste uscite non le capisco.
Nessun accenno alla plusvalenza che abbiamo fatto, boh.
I conti di Football Manager... :)
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Molto curioso di capire la valutazione di Cutrone.Un classe 98 che segna non è una cosa da tutti.Può piacere o non piacere,ma più di 25mln dovrebbe valere
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
ho capito, si vede che il giornalista non lo ha guardato il bilancio.

possibile che siano 4M nel caso di una rivendita e che scattino al momento della cessione? potrebbe anche essere..

Mi pare fosse un bonus legato alla qualificazione alla CL. Mai avvenuta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>