Milan, asse con la Roma. Scambio El Shaarawy-Destro. Le ultime.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,319
Reaction score
6,717
operazione senza senso per il Milan
Destro sara il solito corpo estraneo... non tocchera mai palla e fara la fine di un matri, di un pazzini...

i giocatori come lui devono giocare in squadre che creano gioco.

noi abbiamo bisogno del salvatore, di quello che fa tutto da solo perche l'allenatore non sembra capace di dare un idea di gioco ai nostri giocatori.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,610
Reaction score
4,770
È un mediocre per un altro, ,uno scambio di prestiti sarebbe l'ideale.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Mi iscrivo al club di chi ritiene ce ne pentiremo amaramente.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
destro mi piace molto, ma eviterei di vendere nostri giocatori alla concorrenza italiana.

piuttosto via, all'estero.

e cmq prima di fare arrivare altre punte, spero abbiano la certezza di liberarsi di torres, altrimenti non ha senso, poi a giugno c'è pure matri che torna....insomma bisogna sfoltire, sempre sperando che pazzini non rinnovi nel frattempo.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,770
Reaction score
2,958
Dobbiamo sostituire Torres che molto probabilmente partirà a gennaio, quindi a quel punto dovrebbe arrivare Suso per sostituire El Sharaawy.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Io voglio bene a Destro, mi sembra uno che si impegna tanto... ma senza centrocampisti è inutile.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Dobbiamo sostituire Torres che molto probabilmente partirà a gennaio, quindi a quel punto dovrebbe arrivare Suso per sostituire El Sharaawy.

Così a me non dispiacerebbe. Poi cmq anche Bonaventura può giocare là.

Ragazzi qui dentro siamo in 5 forse a criticare El Sha, io louis ice ale e qualche altro, ma questo scambio preoccupa tutti... ha senso prendere un giocatore come Destro?
 
R

Renegade

Guest
Altro aggiornamento: Secondo quanto riportano CM e vari quotidiani, il Milan avrebbe dato mandato ad Adriano Galliani di portare Mattia Destro a Milanello a tutti i costi e di liberarsi di Stephan El Shaarawy. A Milanello vedono nell'ex-Siena la punta ideale per Pippo Inzaghi. Diversa, invece, l'opinione dei giallorossi. La Roma vedrebbe nel Faraone una valida riserva, ma nulla più. E vorrebbe cedere Destro all'estero con una grande plusvalenza, invece che sprecarne il cartellino in uno scambio. La sensazione, comunque, è che l'affare sia concluso. Resta solo da sentire la decisione dei giallorossi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>