Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 23 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 225

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Clamorosa notizia di mercato quella che trapela tra le pagine di Repubblica, Calciomercato.com e vari portali. Milan e Roma starebbero per accordarsi per uno scambio molto importante. Si tratterebbe di quello tra Stephan El Shaarawy e Mattia Destro. Il Faraone, non a caso, è stato lasciato in panchina contro il Napoli. Il suo futuro ormai è molto lontano da Milano ed è considerato già ceduto. I rossoneri sono però alla ricerca di un attaccante, una prima punta vera. Ciò che è mancato alla squadra meneghina. Ed avrebbero individuato in Mattia Destro, calciatore romanista molto scontento della sua situazione attuale, il giusto profilo. D'altro canto la Roma cerca invece il sostituto di Gervinho, che partirà per la Coppa D'Africa. I rossoneri hanno proposto la cosa e pare che i giallorossi siano concordi. Scambio alla pari, quindi, senza alcun denaro cash, visti i problemi finanziari di entrambe le società.
    E' uno scherzo?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,703
    Anche SportMediaset conferma. Se arriva una mezza conferma da Di Marzio, è fatta.

  4. #33
    Ma non scherziamo dai, posassero il vino quelli che hanno dato questa notizia

  5. #34
    Junior Member L'avatar di Aldo
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    620
    Da uno scambio del genere ci guadagnerebbero un pò tutti. Destro ed El Shaarawy in questo momento hanno un valore basso dovuto alle cattive prestazioni, quindi venderli significa perderci. Al Milan serve uno come Destro e con la tranquillità di un posto da titolare farà molto bene, El shaarawy non gli serve Inzaghi sembra che non vuole giocare con gli esterni, non credo che ci siano club a gennaio disposti a spendere più di 15 milioni per El Sharawy così come per Destro. Alla Roma serve più uno come Destro ma non ci sta più con la testa pensa di meritare un posto da titolare ed è scontento. Lo scambio secondo me è un bene per tutti, la Roma in un primo momento ci perde da questo scambio, ma in futuro El Shaarawy potrebbe rivelarsi un giocatore più decisivo di Destro ma ad oggi Destro è superiore.

  6. #35
    Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Soverato
    Messaggi
    7,079
    El Shaarawy non riesce a giocare a fianco ad un giocatore che va meglio di lui (in campo (Menez) o per i media (Balotelli)). Quindi lo scambio per me sarebbe alla pari, El Shaarawy non sta facendo benissimo, quindi non vedo dove sia lo scandalo.
    13/04/2017

    #viamontelladalmilan

  7. #36
    Scambio degno del miglior branca, ma per favore non scherziamo. Stiamo scambiando uno dei nostri migliori per uno scarto della Roma

    poi spiegatemi cosa deve fare Destro in questo milan con 0 qualità a centrocampo, sarebbe assurdo

  8. #37
    1)
    Ragionando sui possibli 11 : al momento è chiaro che menez è il miglior giocatore della squadra e dal suo ruolo di "punta" non dovrebbe essere spostato.
    Prendendo Destro : o parte da panchinaro o inzaghi deve spostare menez. Si potrebbe togliere honda e giocare con bonaventura-destro-menez (anzi forse jack e menez al contrario)

    2)
    questa squadra finora non ha mai dimostrato di essere in grado di servire la punta con continuità : torres e pazzini da settembre ad oggi, a parte il discutibile stato di forma, sono state presenze fantasma anche perchè stò milan ormai sappiamo come gioca.
    "strano" il fatto che anche la società (il nonno in primis) si era lamentata della posizione di balotelli, con la famosa rogna che non stà mai in area, quando oggi giochiamo con menez che forse ci sta pure meno.

    3)
    el shaarawy fuori, dentro non soldi ma un altro giocatore.
    Oggi come oggi penso sia una cosa buona. Abbiamo già visto come i 20mln di balotelli sono magicamente spariti. Stà storia che sono stati investiti (in parte) nello stipendio di torres non la capisco, dato che quello del nino all'incirca prende il posto di quello di mononeurone, quindi ancora mi chiedo dove sono finiti i 20mln (ah già per coprire i mancati introiti champion's, vabè)
    Insomma della società non mi fido

    4)
    Destro sta facendo bene alla roma. Si appunto alla roma. Passando in una squadra più scarsa un suo rendimento positivo non è garantito. Non è un menez che può segnare anche da solo, ha bisogno di una squadra per fare bene. A parte questo penso che il suo potenziale sia questo, non è chissà quale talento con grandi margini di miglioramento.
    El shaarawy invece è sicuramente lontano dal suo top.

    Nel complesso è uno scambio che non farei

  9. #38
    vado controcorrente. spero si faccia. il faraone non può dare più nulla al milan. deve cambiare aria. ci guadagneremo entrambi.

  10. #39
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Per me chi ci guadagna di più è Stephan.

    rischia di vincere lo scudetto da protagonista quest'anno perchè è perfetto x il gioco della Roma e x me loro non hanno un giocatore cosi.
    da protagonista? hai presente i giocatori della roma? gervinho, ljaic che sta facendo bene, totti, florenzi.
    a parte l'ultimo che ho citato gli altri saltano tutti l'uomo e hanno la personalità di puntare e provarci. elsha son 2 annni che prende palla e la passa indietro. ormai ha bisogno di cambiare aria e recuperarsi mentalmente ma se va a roma fa più panca che a milano

  11. #40
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,010
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    Un'oscenita'. Una roba in stile Pirlo-Guly o Seedorf-Coco.
    Non diciamo eresie..El sha e Destro sono praticamente coetanei e mi pare che ad oggi come rendimento Destro si sia dimostrato molto più costante di el sha..se il faraone non avesse quel look insolito e non avesse azzeccato quei sei mesi magici saremmo tutti a dire di far lo scambio ad occhi chiusi..
    Destro l'unico problema che può dare è che sto milan senza gioco non lo metterà mai nella condizione di rendere al 100%
    Il livello dei due è molto vicino e non centra nulla con quelle due operazioni che citi tu..(pirlo comunque arrivò per 30 miliardi)

Pagina 4 di 23 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.