Milan, asse con la Roma. Scambio El Shaarawy-Destro. Le ultime.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,809
Reaction score
123
Clamorosa notizia di mercato quella che trapela tra le pagine di Repubblica, Calciomercato.com e vari portali. Milan e Roma starebbero per accordarsi per uno scambio molto importante. Si tratterebbe di quello tra Stephan El Shaarawy e Mattia Destro. Il Faraone, non a caso, è stato lasciato in panchina contro il Napoli. Il suo futuro ormai è molto lontano da Milano ed è considerato già ceduto. I rossoneri sono però alla ricerca di un attaccante, una prima punta vera. Ciò che è mancato alla squadra meneghina. Ed avrebbero individuato in Mattia Destro, calciatore romanista molto scontento della sua situazione attuale, il giusto profilo. D'altro canto la Roma cerca invece il sostituto di Gervinho, che partirà per la Coppa D'Africa. I rossoneri hanno proposto la cosa e pare che i giallorossi siano concordi. Scambio alla pari, quindi, senza alcun denaro cash, visti i problemi finanziari di entrambe le società.

Secondo me ci guadagnano loro e El Sha tornerà a fare belle cose e convincere.E al di là del dispiacere se lui se ne andasse,non sono convinta che Destro andrebbe bene col nostro gioco.Per me è un'operazione insensata,per di più regalare buoni giocatori ad altre di serie A mi dà molto fastidio. Mi auguro che nessuno dei favorevoli qui debba poi pentirsene.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Destro è un attaccante fantastico, col gol nel sangue e un controllo palla importante.

Prima O poi arriverà perché Galliani in quella cena estiva si è impegnato col procuratore, ne sono certo.


Mi piangerebbe il cuore per la partenza di Stephsn, devo ammetterlo, ma mi piangeva pure quando partirono Kakà e Pato, rivelatisi poi bolliti.

Chiaramente poi la società dovrebbe rivoluzionare la rosa, piena di punte e con pochi esterni.

Ma occhio a Cerci, altro promesso sposo estivo, senza dimenticare Taarabt.

mah non ci credo ormai inzaghi si è fissato su menez prima punta cosa se ne fa di destro?
se mi dicessero scambio el shaarawy / ljajic ci crederei già di più

Potrebbero giocare insieme Menez e Destro, in un 442
 

Dimaelmaggie

New member
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
337
Reaction score
0
Pippa destro non lo voglio, se proprio dobbiamo cederlo elsha solo cash o scambi con giocatori forti e funzionali con quello che è il gioco che vuole fare pippo
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Clamorosa notizia di mercato quella che trapela tra le pagine di Repubblica, Calciomercato.com e vari portali. Milan e Roma starebbero per accordarsi per uno scambio molto importante. Si tratterebbe di quello tra Stephan El Shaarawy e Mattia Destro. Il Faraone, non a caso, è stato lasciato in panchina contro il Napoli. Il suo futuro ormai è molto lontano da Milano ed è considerato già ceduto. I rossoneri sono però alla ricerca di un attaccante, una prima punta vera. Ciò che è mancato alla squadra meneghina. Ed avrebbero individuato in Mattia Destro, calciatore romanista molto scontento della sua situazione attuale, il giusto profilo. D'altro canto la Roma cerca invece il sostituto di Gervinho, che partirà per la Coppa D'Africa. I rossoneri hanno proposto la cosa e pare che i giallorossi siano concordi. Scambio alla pari, quindi, senza alcun denaro cash, visti i problemi finanziari di entrambe le società.

Secondo me la notizia è ultra-credibile, io sono dell'idea che El Sha e Torres siano già stati ceduti.

Sull'aspetto tecnico non mi soffermo neanche.
Ha le potenzialità per essere una delle peggiori operazioni di mercato mai fatte.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Per me chi ci guadagna di più è Stephan.

rischia di vincere lo scudetto da protagonista quest'anno perchè è perfetto x il gioco della Roma e x me loro non hanno un giocatore cosi.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
Un'oscenita'. Una roba in stile Pirlo-Guly o Seedorf-Coco.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Clamorosa notizia di mercato quella che trapela tra le pagine di Repubblica, Calciomercato.com e vari portali. Milan e Roma starebbero per accordarsi per uno scambio molto importante. Si tratterebbe di quello tra Stephan El Shaarawy e Mattia Destro. Il Faraone, non a caso, è stato lasciato in panchina contro il Napoli. Il suo futuro ormai è molto lontano da Milano ed è considerato già ceduto. I rossoneri sono però alla ricerca di un attaccante, una prima punta vera. Ciò che è mancato alla squadra meneghina. Ed avrebbero individuato in Mattia Destro, calciatore romanista molto scontento della sua situazione attuale, il giusto profilo. D'altro canto la Roma cerca invece il sostituto di Gervinho, che partirà per la Coppa D'Africa. I rossoneri hanno proposto la cosa e pare che i giallorossi siano concordi. Scambio alla pari, quindi, senza alcun denaro cash, visti i problemi finanziari di entrambe le società.

Ma anche no. Ci dessero Ljajic, se ne potrebbe parlare. Destro è un abominio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>