Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223
Risultati da 221 a 225 di 225

Anch'io penso che il poco probabile ma possibile arrivo di destro non debba per forza coincidere con la cessione di stephan. Non è il giocatore da vendere e non è il momento per venderlo. Anche perchè ho la sensazione che il Faraone possa riprendersi il Milan adesso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    I siti più attendibili di calciomercato non hanno mai menzionato sull'obbligo di cedere elsha, che tra l'altro domani parte titolare, quindi io ancora non ci credo
    Di solito i quotidiani cartacei sono più affidabili dei siti. E lo stesso CM.com, il più affidabile sito di tutti, riporta la notizia de La Stampa sul cedere El Shaa per arrivare a Destro. Difatti l'ho presa lì.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riferisce la Stampa, l'obiettivo è chiaro. Cedere Stephan El Shaarawy per fare cassa e spazio a Mattia Destro. Qualora non si riuscisse a trovare l'accordo per lo scambio, il Milan proverà a cedere il Faraone a terzi, incassando una cifra necessaria per portare la punta in rossonero. L'arrivo anticipato di Suso, sarebbe, inoltre, un altro indizio verso l'addio di Stephan.
    .

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Di solito i quotidiani cartacei sono più affidabili dei siti. E lo stesso CM.com, il più affidabile sito di tutti, riporta la notizia de La Stampa sul cedere El Shaa per arrivare a Destro. Difatti l'ho presa lì.

.
    Guarda io non sono un grande esperto ma Cm.com negli ultimi anni ha preso delle cantonate pazzesche. Può essere che siano migliorati ultimamente ma non gli darei troppa importanza.

Renegade
    Ospite
    Secondo quanto riferisce la Stampa, l'obiettivo è chiaro. Cedere Stephan El Shaarawy per fare cassa e spazio a Mattia Destro. Qualora non si riuscisse a trovare l'accordo per lo scambio, il Milan proverà a cedere il Faraone a terzi, incassando una cifra necessaria per portare la punta in rossonero. L'arrivo anticipato di Suso, sarebbe, inoltre, un altro indizio verso l'addio di Stephan.
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Guarda io non sono un grande esperto ma Cm.com negli ultimi anni ha preso delle cantonate pazzesche. Può essere che siano migliorati ultimamente ma non gli darei troppa importanza.
    CM.com è il nostro punto di riferimento. A differenza dell'altro sito che tutti sapete, che ha preso delle cantonate assurde. Per il resto non ci fidiamo molto dei piccoli portali e questo @Admin l'ha già spiegato varie volte. L'affidabilità maggiore, comunque, viene data dai quotidiani cartacei.

Inoltre non credo ci vogliamo i giornali per ipotizzare una cessione di El Shaarawy se si pensa a: acquisto Cerci+arrivo anticipato di Suso+Bonaventura titolare inamovibale a sinistra+Bilancio che chiude in rosso.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    CM.com è il nostro punto di riferimento. A differenza dell'altro sito che tutti sapete, che ha preso delle cantonate assurde. Per il resto non ci fidiamo molto dei piccoli portali e questo @Admin l'ha già spiegato varie volte. L'affidabilità maggiore, comunque, viene data dai quotidiani cartacei.

Inoltre non credo ci vogliamo i giornali per ipotizzare una cessione di El Shaarawy se si pensa a: acquisto Cerci+arrivo anticipato di Suso+Bonaventura titolare inamovibale a sinistra+Bilancio che chiude in rosso.
    Dipende tutto dalla competenza e professionalità di chi ci lavora. Evidentemente se sei così convinto avranno cambiato.

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.