Milan, asse con la Roma. Scambio El Shaarawy-Destro. Le ultime.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Io penso più che altro al momento sia la soluzione migliore per tutti. Destro a Roma non gioca per via di Totti e vuole spazio, giustamente. A noi serve una buona punta dopo la cessione di Torres. El Shaa è bistrattato dalla società da quando è arrivato Balotelli, ha una mentalità fragilissima ed ormai è in un limbo senza fine, a Roma ripartirebbe davvero da zero e con un modulo adattissimo alle sue caratteristiche, perché Garcia non lo impiegherebbe da terzino. Mi pare l'abbia detto pure [MENTION=1615]tifosa asRoma[/MENTION]

Secondo me e fino a prova contraria ElSha rimarrà al Milan.
Se Inzaghi lo molla dopo quello che ha affermato perde la faccia.
Senza contare che mollarlo adesso a un valore minimo è un controsenso.
Va tenuto e fatto giocare per rivalutarlo.
E se ci serve una buona punta dopo lo sbolognamento di Torres, possiamo provare lui...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riferisce SportMediaset i rossoneri vogliono a tutti i costi Mattia Destro e proveranno a chiudere lo scambio con Stephan El Shaarawy già dopo la conclusione della trattativa per Alessio Cerci. La società vedrebbe nel Faraone un calciatore mai esploso che oltre ciò che ha dato sino ad oggi non riuscirebbe a dare alla causa rossonera. Mentre vedrebbero al contempo nell'ex-Siena la soluzione ideale, sia tecnica, visto che è una prima punta, sia economica, visto che porterebbe buone notizie per il bilancio.

Giocatore pompatissimo su 100 gol 99 sono a porta vuota, non mi piace e non lo voglio.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
mah...alla fine elsha qui da noi è finito...destro però son d'accordo con voi se la squadra non ha gioco fa poco o niente...scambio dettato semplicemente da ragioni di bilancio...la mia paura più grande è che elsha da loro torni ad essere il fenomeno dei primi mesi rossoneri...speriamo di no...
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
mah...alla fine elsha qui da noi è finito...destro però son d'accordo con voi se la squadra non ha gioco fa poco o niente...scambio dettato semplicemente da ragioni di bilancio...la mia paura più grande è che elsha da loro torni ad essere il fenomeno dei primi mesi rossoneri...speriamo di no...

Ma quali sarebbero le "ragioni di bilancio"?
Mica ci danno soldi per El Sha: solo un bidone...
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Mi dispiace ...ma oggi come oggi io lo scambio lo farei...
Ho paura che al faraone manchi qualcosa che non si può insegnare per esplodere.a quest ora dovrebbe aver già cambiato il modo di giocare ,invece i movimenti sono sempre gli stessi e pure sotto porta non si mantiene freddo.a noi un bomber serve,non vorrei sacrificare elsha perché tra niang matri ecc. lui é uno dei migliori ma ad oggi per me é la riserva di jack che assolutamente deve giocare nella trequarti e non può fare la mezz ala...
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Ma scusate, in base a cosa EL sha è considerato un fenomeno, o anche solo un campione?
Ha fatto SEI e ripeto SEI MESI ottimi in tutta la sua carriera fino ad adesso, poi cosa ha dimostrato?

Tanta corsa, tanti ripiegamenti..ma poi?

Suvvia parliamoci chiaro, ad oggi ha dimostrato poco nulla per essere etichettato fenomeno.. Soliti pompaggi che non capirò mai, così come de sciglio che ad oggi conta 0 gol e 4 assist in tutta la sua carriera.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ma scusate, in base a cosa EL sha è considerato un fenomeno, o anche solo un campione?
Ha fatto SEI e ripeto SEI MESI ottimi in tutta la sua carriera fino ad adesso, poi cosa ha dimostrato?

Tanta corsa, tanti ripiegamenti..ma poi?

Suvvia parliamoci chiaro, ad oggi ha dimostrato poco nulla per essere etichettato fenomeno.. Soliti pompaggi che non capirò mai, così come de sciglio che ad oggi conta 0 gol e 4 assist in tutta la sua carriera.


e destro cosa ha dimostrato?? ah si ! di sapere segnare a porta vuota.... io ci scommetto quello che volete, ma se destro arriva, molto probabilmente farà la fine di Torres e Pazzini....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
e destro cosa ha dimostrato?? ah si ! di sapere segnare a porta vuota.... io ci scommetto quello che volete, ma se destro arriva, molto probabilmente farà la fine di Torres e Pazzini....

Se non gli si costruisce un gioco di squadra dietro sicuramente farebbe quella fine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>