Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 225

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Io penso più che altro al momento sia la soluzione migliore per tutti. Destro a Roma non gioca per via di Totti e vuole spazio, giustamente. A noi serve una buona punta dopo la cessione di Torres. El Shaa è bistrattato dalla società da quando è arrivato Balotelli, ha una mentalità fragilissima ed ormai è in un limbo senza fine, a Roma ripartirebbe davvero da zero e con un modulo adattissimo alle sue caratteristiche, perché Garcia non lo impiegherebbe da terzino. Mi pare l'abbia detto pure @tifosa asRoma
    Secondo me e fino a prova contraria ElSha rimarrà al Milan.
    Se Inzaghi lo molla dopo quello che ha affermato perde la faccia.
    Senza contare che mollarlo adesso a un valore minimo è un controsenso.
    Va tenuto e fatto giocare per rivalutarlo.
    E se ci serve una buona punta dopo lo sbolognamento di Torres, possiamo provare lui...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riferisce SportMediaset i rossoneri vogliono a tutti i costi Mattia Destro e proveranno a chiudere lo scambio con Stephan El Shaarawy già dopo la conclusione della trattativa per Alessio Cerci. La società vedrebbe nel Faraone un calciatore mai esploso che oltre ciò che ha dato sino ad oggi non riuscirebbe a dare alla causa rossonera. Mentre vedrebbero al contempo nell'ex-Siena la soluzione ideale, sia tecnica, visto che è una prima punta, sia economica, visto che porterebbe buone notizie per il bilancio.
    Giocatore pompatissimo su 100 gol 99 sono a porta vuota, non mi piace e non lo voglio.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Giocatore pompatissimo su 100 gol 99 sono a porta vuota, non mi piace e non lo voglio.
    la juve ha vinto lo scudetto con matri... ma noi non abbiamo gioco... e quindi quello che la spinge dentro fa sempre la figura di melma

Member
    mah...alla fine elsha qui da noi è finito...destro però son d'accordo con voi se la squadra non ha gioco fa poco o niente...scambio dettato semplicemente da ragioni di bilancio...la mia paura più grande è che elsha da loro torni ad essere il fenomeno dei primi mesi rossoneri...speriamo di no...

Citazione Originariamente Scritto da Love Visualizza Messaggio
    mah...alla fine elsha qui da noi è finito...destro però son d'accordo con voi se la squadra non ha gioco fa poco o niente...scambio dettato semplicemente da ragioni di bilancio...la mia paura più grande è che elsha da loro torni ad essere il fenomeno dei primi mesi rossoneri...speriamo di no...
    Ma quali sarebbero le "ragioni di bilancio"?
    Mica ci danno soldi per El Sha: solo un bidone...

Member
    Mi dispiace ...ma oggi come oggi io lo scambio lo farei...
    Ho paura che al faraone manchi qualcosa che non si può insegnare per esplodere.a quest ora dovrebbe aver già cambiato il modo di giocare ,invece i movimenti sono sempre gli stessi e pure sotto porta non si mantiene freddo.a noi un bomber serve,non vorrei sacrificare elsha perché tra niang matri ecc. lui é uno dei migliori ma ad oggi per me é la riserva di jack che assolutamente deve giocare nella trequarti e non può fare la mezz ala...

Bannato
    Ma scusate, in base a cosa EL sha è considerato un fenomeno, o anche solo un campione?
    Ha fatto SEI e ripeto SEI MESI ottimi in tutta la sua carriera fino ad adesso, poi cosa ha dimostrato?

Tanta corsa, tanti ripiegamenti..ma poi?

Suvvia parliamoci chiaro, ad oggi ha dimostrato poco nulla per essere etichettato fenomeno.. Soliti pompaggi che non capirò mai, così come de sciglio che ad oggi conta 0 gol e 4 assist in tutta la sua carriera.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Ian.moone Visualizza Messaggio
    Ma scusate, in base a cosa EL sha è considerato un fenomeno, o anche solo un campione?
    Ha fatto SEI e ripeto SEI MESI ottimi in tutta la sua carriera fino ad adesso, poi cosa ha dimostrato?

Tanta corsa, tanti ripiegamenti..ma poi?

Suvvia parliamoci chiaro, ad oggi ha dimostrato poco nulla per essere etichettato fenomeno.. Soliti pompaggi che non capirò mai, così come de sciglio che ad oggi conta 0 gol e 4 assist in tutta la sua carriera.

e destro cosa ha dimostrato?? ah si ! di sapere segnare a porta vuota.... io ci scommetto quello che volete, ma se destro arriva, molto probabilmente farà la fine di Torres e Pazzini....
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    e destro cosa ha dimostrato?? ah si ! di sapere segnare a porta vuota.... io ci scommetto quello che volete, ma se destro arriva, molto probabilmente farà la fine di Torres e Pazzini....
    Se non gli si costruisce un gioco di squadra dietro sicuramente farebbe quella fine

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Quindi pure Inzaghi Klose VanNistelrooy Toni Trezeguet e Gerd Müller son tutti cessi

Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.