Milan, asse con la Roma. Scambio El Shaarawy-Destro. Le ultime.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
La società vedrebbe nel Faraone un calciatore mai esploso che oltre ciò che ha dato sino ad oggi non riuscirebbe a dare alla causa rossonera.

manco avesse 30 anni passati.
bah, chissà cosa c'è dietro.

c'è da sperare allora che a bonaventura non venga mai un raffreddore.
 

Dimaelmaggie

New member
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
337
Reaction score
0
Secondo quanto riferisce SportMediaset i rossoneri vogliono a tutti i costi Mattia Destro e proveranno a chiudere lo scambio con Stephan El Shaarawy già dopo la conclusione della trattativa per Alessio Cerci. La società vedrebbe nel Faraone un calciatore mai esploso che oltre ciò che ha dato sino ad oggi non riuscirebbe a dare alla causa rossonera. Mentre vedrebbero al contempo nell'ex-Siena la soluzione ideale, sia tecnica, visto che è una prima punta, sia economica, visto che porterebbe buone notizie per il bilancio.
Non credo che destro voglia venire a fare la riserva di menez
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Non credo che destro voglia venire a fare la riserva di menez
Ma a questo punto credo inzaghi voglia cambiare modulo...abbiamo preso un esterno...abbiamo bonaventura che come mezz'ala non viene visto...abbiamo menez che può giocare forse anche meglio che come punta come trequarti-seconda punta dietro un puntero...che inzaghi voglia attuare il 4-2-3-1...??? ai posteri l'ardua sentenza..
 
R

Renegade

Guest
Al Milan si, al Milan El Shaarawy ha finito

Io penso più che altro al momento sia la soluzione migliore per tutti. Destro a Roma non gioca per via di Totti e vuole spazio, giustamente. A noi serve una buona punta dopo la cessione di Torres. El Shaa è bistrattato dalla società da quando è arrivato Balotelli, ha una mentalità fragilissima ed ormai è in un limbo senza fine, a Roma ripartirebbe davvero da zero e con un modulo adattissimo alle sue caratteristiche, perché Garcia non lo impiegherebbe da terzino. Mi pare l'abbia detto pure [MENTION=1615]tifosa asRoma[/MENTION]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>