Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Amministratore L'avatar di Admin

Milan: assalto a Witsel con i soldi di Luiz Adriano

Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 13 gennaio 2016, riporta che grazie ai soldi incassati dalla cessione di Luiz Adriano in Cina, il Milan proverà a dare l'assalto finale allo Zenit per Witsel. L'alternativa, è un altro belga: Fellaini del Manchester United.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    se ciao, non siamo riusciti a prenderlo quest'estate, quando giravano ben altri soldoni, e lo prendiamo adesso, con lo zenit in Champions e noi che barboneggiamo cedendo a destra e a manca per accumulare il "tesoretto" ?

ma quando mai...

e poi come minimo ci saranno giusto 2-3 squadre di premier pronte a prenderlo, perché dovrebbe scegliere noi ?

kolao95
    Ospite
    Pure 'sti giornalisti sono degli incompetenti.. Come fa a essere Fellaini l'alternativa a Witsel se sono giocatori dalle caratteristiche completamente diverse?

Member L'avatar di Therealsalva
    Ormai mi sarò anche fissato con questo Witsel perché lo sentiamo millantare dalla notte dei tempi, ma vedendolo giocare penso che sia proprio quello che ci serve, forza fisica, tecnica e intensità, anche se è un po' troppo lento... Ma dubito che questa telenovela finirà mai. Su Fellaini... È la brutta copia (in tutti i sensi) di Witsel e costa praticamente la stessa cifra, e forse prende addirittura più soldi... Il Gallo opterà sicuramente per lui

Member L'avatar di Milo
    Magari fosse vero...

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    se ciao, non siamo riusciti a prenderlo quest'estate, quando giravano ben altri soldoni, e lo prendiamo adesso, con lo zenit in Champions e noi che barboneggiamo cedendo a destra e a manca per accumulare il "tesoretto" ?

ma quando mai...

e poi come minimo ci saranno giusto 2-3 squadre di premier pronte a prenderlo, perché dovrebbe scegliere noi ?
    Ma poi lo Zenit c'ha la cempionsligh e non ha bisogno del grano...
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Pure 'sti giornalisti sono degli incompetenti.. Come fa a essere Fellaini l'alternativa a Witsel se sono giocatori dalle caratteristiche completamente diverse?
    Forse ancora non ti è chiaro che Galliani fa il mercato a casaccio.Non compra in base alle esigenze ma in base alle """opportunità """ .Quindi per il condor Witsel/ Fellaini /Banega...va bene tutto

Milan7champions
    Ospite
    Galliani conosce solo 3 giocatori, che grande competenza.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 13 gennaio 2016, riporta che grazie ai soldi incassati dalla cessione di Luiz Adriano in Cina, il Milan proverà a dare l'assalto finale allo Zenit per Witsel. L'alternativa, è un altro belga: Fellaini del Manchester United.
    Sarebbe troppo bello, io ho paura invece che andiamo a prendere Perotti con quei soldi .
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Witsel mi pare francamente impossibile. Dovesse arrivare, non aspettatevi chissà chi, non è un giocatore che fa fare chissà quale salto di qualità, oltretutto non so se reggerebbe i ritmi e il tatticismo sfrenato della serie A.
    Un conto è giocare 6/8 partite l'anno in CL di cui 4/6 con squadrette, ed il resto nel mediocre campionato russo, un altro è farne 45 a ritmi costanti.
    Lieto di sbagliarmi

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.