Milan: assalto a Torreira. Poi Sensi/Cutrone e Lovren.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cenzo

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
802
Reaction score
112
ma se arriva Torreira a cosa serve Sensi ?
io piuttosto con lui punterei a: Torreira Verteout e L.Pellegrini



Mi pare strano che l'Arsenal ceda facilmente Torreira. È stato uno dei migliori della stagione e Emery lo considera imprescindibile.
Sicuramente lo farebbero pagare caro.

Comunque nel gioco di Giampaolo è il top come regista, il migliore in assoluto tra le tante opzioni che leggo in questo giorni.

Secondo me, se fosse vero l’interessamento per Torreira, non verrebbe per fare il regista ma la mezzala al posto di kessie, ruolo che ha fatto spesso anche nell’arsenal. Per il regista si punterà ad uno tra sensi, tonali o veretout.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,848
Reaction score
1,609
Mi pare strano che l'Arsenal ceda facilmente Torreira. È stato uno dei migliori della stagione e Emery lo considera imprescindibile.
Sicuramente lo farebbero pagare caro.

Comunque nel gioco di Giampaolo è il top come regista, il migliore in assoluto tra le tante opzioni che leggo in questo giorni.

meno di 45-50 non credo lo diano via. non so quanto prende di ingaggio all'arsenal.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,589
Reaction score
261
Concordo, come regista ci sarebbe Sensi....se è vero che arriverà Torreira come mezz'ala, allora credo che Kessiè potrebbe essere ceduto!
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,296
Reaction score
8,504
qui stiamo esaltando un pò troppo Torreira. Ragazzi, non è questo fenomeno, almeno le statistiche dicono questo. E' un Bennacer un pò più esperto. All' Arsenal inizio difficilissimo, si è riscattatato negli ultimi due mesi. Comunque faceva panchina a Guendozi, giusto per capire il livello.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,969
Reaction score
1,192
a prescindere dal fatto che patrick non lo darei mai via.....ma mettiamo il caso....ho capito che torna AS .... ma comunque ci vuole un'altra punta.....chi c'è di disponibile giovane e talentuoso a prezzi abbordabili ? Perché mi pare ovvio che prima di eventualmente cederlo.....di avere l'alternativa no ?

imho patrick rimane.....
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,296
Reaction score
8,504
a prescindere dal fatto che patrick non lo darei mai via.....ma mettiamo il caso....ho capito che torna AS .... ma comunque ci vuole un'altra punta.....chi c'è di disponibile giovane e talentuoso a prezzi abbordabili ? Perché mi pare ovvio che prima di eventualmente cederlo.....di avere l'alternativa no ?

imho patrick rimane.....

io invece uno scambio sensi - Cutrone lo farei immediatamente
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
qui stiamo esaltando un pò troppo Torreira. Ragazzi, non è questo fenomeno, almeno le statistiche dicono questo. E' un Bennacer un pò più esperto. All' Arsenal inizio difficilissimo, si è riscattatato negli ultimi due mesi. Comunque faceva panchina a Guendozi, giusto per capire il livello.
A me sembra che tolto il primo mese ha sempre giocato titolare, quasi imprescindibile per Emery e già idolo dei tifosi. Comunque sarebbe da idioti andare a pagare 50 milioni (perchè sicuramente non chiederanno di meno) un giocatore che poteva essere preso un anno fa con 30. Bisogna arrivare prima e non farci spennare sempre come polli. Viste le cifre andrei su altro, un buon DS con 50 milioni ci piazza ottimi innesti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Comunque per ruolo Torreira e Sensi giocano nello stesso posto, o uno o l'altro.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,296
Reaction score
8,504
Ma alla pari?! Cutrone se non sei un pollo qualcuno che ti da 30 milioni all'estero lo trovi facile. Sensi che a me piace molto non vale più di 20, già 25 sono troppi...

ma non saprei, togliamoci la fede rossonera un secondo. Cosa ha fatto Cutrone quest'anno? Ha un buon senso del gol ma è anche limitato tecnicamente. Io le valutazioni non le faccio, 5 milioni avanti e indietro non lo so, ma uno scambio tra uno dei migliori centrocampisti italiani (continuo a sostenere che in questo forum si chi sottovalutati troppo Sensi e non so perché) e una bella promessa mi sembra un bell'affare. Tra l'altro facendo plusvalenza e liberando spazio per prenderci una seconda punta di movimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>