Milan: assalto a Keita. Ecco la proposta del club rossonero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Magari... Prendi un buonissimo giocatore adesso e dimostri anche di avere parecchi soldi da spendere in estate
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
anche a me come equilibrio mentale convince poco...
è uno che è scappato da barcellona per giocare in prima squadra da minorenne...
mi ricorda mastour...

e ora cerca di andare in una squadra di maggior livello...

ho la sensazione che comunque dal punto di vista professionistico faccia vita da atleta e si alleni con impegno, ma se per caso si tardasse a fare risultati, in 2/3 anni chiederà come al solito di cambiare aria...

quest'estate anche Diawara fece storie a Bologna... certo il livello è diverso, ma anche lui è un '97 che pretende già di competere per vincere da subito...
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
anche a me come equilibrio mentale convince poco...
è uno che è scappato da barcellona per giocare in prima squadra da minorenne...
mi ricorda mastour...

e ora cerca di andare in una squadra di maggior livello...

ho la sensazione che comunque dal punto di vista professionistico faccia vita da atleta e si alleni con impegno, ma se per caso si tardasse a fare risultati, in 2/3 anni chiederà come al solito di cambiare aria...

quest'estate anche Diawara fece storie a Bologna... certo il livello è diverso, ma anche lui è un '97 che pretende già di competere per vincere da subito...

E allora se dovessimo prenderlo noi, tra due o tre anni lo rivenderemo a 50 milioni di euro. Non capisco quale sia il problema. Se è vera l'offerta di prestito con obbligo che la Lazio accetterebbe, sarebbe da chiudere subito, poi lo si prova anche come prima punta e se va bene, Montella lascia partire Bacca.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,563
Reaction score
90
Keita, Suso e Bacca sarebbe un tridente da Champions. Niang da panchinare subito. Keita esterno sinistro. Centrocampo con Bonaventura, Bertolacci e Locatelli contro le piccole. Kucka pronto a fare legna contro le squadre più toste.

A giugno via Bacca e si devono prendere 2 titolari. Un attaccante veramente forte ed un centrocampista alla Verratti o Thiago Alcantara.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Mio fratello e' un ultra laziale, lui sostiene che ' un vero str.... seppure sia un ottimo prospetto a livello tecnico-atletico.

Lo sospettavo, per lo meno è l'impressione che da un po' vedendolo da fuori. Diciamo che di testa non mi sembra proprio un professionista ineccepibile, come atteggiamento per lo meno. Questioni caratteriali a parte, evidentemente si vede che è un bel giocatore, con probabilmente ancora potenziale da esprimere.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Keita, Suso e Bacca sarebbe un tridente da Champions. Niang da panchinare subito. Keita esterno sinistro. Centrocampo con Bonaventura, Bertolacci e Locatelli contro le piccole. Kucka pronto a fare legna contro le squadre più toste.

A giugno via Bacca e si devono prendere 2 titolari. Un attaccante veramente forte ed un centrocampista alla Verratti o Thiago Alcantara.

Per giocarcela per il terzo posto potrebbe anche starci, di sicuro già garantirebbe la qualità necessaria per tornare in Europa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>