Milan: assalto a Keita. Ecco la proposta del club rossonero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,076
Reaction score
1,799
Keita è un uomo di Mirabelli. Se arrivasse (cosa che non credo minimamente) sarebbe un bellissimo messaggio in vista del closing.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Non mi convince al 100% da un punto di vista caratteriale, ma nulla da eccepire sul giocatore in sé. Arrivasse (e lo dubito) sarebbe un colpo ben accetto.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,563
Reaction score
90
Questo è da prendere subito...a gennaio! Sarebbe il primo colpo che mi ''gaserebbe'' dopo tanti anni...
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
Se sarà vero lo scopriremo subito. Se l'offerta fosse vera, entro tre giorni Keita sarà un nostro giocatore.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Non mi convince al 100% da un punto di vista caratteriale, ma nulla da eccepire sul giocatore in sé. Arrivasse (e lo dubito) sarebbe un colpo ben accetto.

Mio fratello e' un ultra laziale, lui sostiene che ' un vero str.... seppure sia un ottimo prospetto a livello tecnico-atletico.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,966
Reaction score
25,673
Mio fratello e' un ultra laziale, lui sostiene che ' un vero str.... seppure sia un ottimo prospetto a livello tecnico-atletico.

Ecco, questo dubbio l'ho sempre avuto.
Non ci metto la mano sul fuoco sullo spessore umano di keita. E in campo è troppe volte bimbo-minkia.
Stiamo cercando di creare uno spogliatoio di veri uomini ( un altro pò di pulizia e ci siamo quasi ) quindi evitiamo di portare a milanello invertebrati.
Io non posso che avere sensazioni a riguardo ma il milan di una volta a un calciatore faceva un'analisi dettagliata a 360 gradi quindi mi voglio augurare che se per mirabelli il laziale è idoneo non lo sia solo in campo.
 
M

martinmilan

Guest
Se sarà vero lo scopriremo subito. Se l'offerta fosse vera, entro tre giorni Keita sarà un nostro giocatore.

Beh...che Keita possa partire a Gennaio lo dimostra il fatto che Tare sta incontrando ufficialmente parecchi agenti per trovare un sostituto.
Però c' è da dire che l'agente di Keita sta cercando di piazzarlo in Inghilterra.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Articolo domani sul mancato permesso dei cinesi, imprevedibile Furio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>