Milan, assalto a Godin

K

kolao95

Guest
Impossibile. Primo perchè a 31 anni vorrà tentare un'ultima avventura importante per provare a vincere qualcosa a livellointernazionale prima della fase declinante, secondo perché da quanto ho capito i cinesi preferiscono puntare su giocatori emergenti (vedi JM e Gabigol all'Inter).
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
cioè, inter ?

thiago mi sembra fantamercato ora come ora, anche se non ho più seguito la storia sul suo rinnovo.

piuttosto, a gennaio non dovevamo fiondarci su Rodrigo caio ? mi sembra il più fattibile al momento.

Non so dove ma nel 2018 Simeone, Godin e Griezmann cambieranno squadra "insieme" secondo me

Caio è in orbita Napoli e comunque preferirei uno più affermato, vediamo per Thiago come si mette
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Non mi risulta sia lo soluzione giusta per entrambi le parte, lui sta benissimo al Atletico e noi abbiamo bisogno di investire in altro tipo di profilo (Rodrigo Caio).
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se i cinesi hanno i soldi che ci aspettiamo pagano 41 milioni di clausola gli fanno lo stipendio da 6 all anno per 3 anni e sistemiamo la difesa .
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non mi risulta sia lo soluzione giusta per entrambi le parte, lui sta benissimo al Atletico e noi abbiamo bisogno di investire in altro tipo di profilo (Rodrigo Caio).

Noi abbiamo bisogno di uno forte e pronto, magari anche piu' avanti con l'eta' che per i centrali difensivi e' una qualita' in piu'. Di lattanti ne abbiamo gia' abbastanza, serve gente pronta che faccia rendere anche loro al massimo
 
Alto
head>