Milan: assalto a Banega. E il sostituto di Cerci è già in casa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ho letto anch'io qualcosa sui siti spagnoli, si parla anche di Max Meyer dello Schalke come possibile sostituto(molto improbabile per me).

Difficile che il Siviglia abbia il cash necessario per prendere Meyer, non credo che parta (ammesso che lo Schalke lo faccia partire) per meno di 15-20M.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Banega è cresciuto molto sotto il profilo della continuità ma sinceramente per velocità di gioco non è di molto superiore a montolivo. A noi serve si un regista tecnico ma anche veloce, cosa che banega finora non è mai stato.
...e di ottima presenza atletica, in grado di contenere al meglio le fasi di non possesso. Trent'anni fa, all'epoca del Berlusconi con i soldi vero e del Galliani condor vero (e del Braida vero consigliere), di fronte a tali questioni, una vocina di dentro suggeriva la risposta, ed il giorno dopo quella risposta la trovavi sui giornali, obiettivo del Milan, spesso raggiunto. Ora, di fronte al problema del nostro centrocampo, quella vocina, diventata quasi rumore di fondo di un bosco, dice, netta e chiara: Youri... Beh, Gazzetta, balla per balla, raccontacela almeno giusta domattina, ok? ;)
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Pedullà: il Milan insisterà per Banega. Galliani ha inviato Bacca a Siviglia per sondare il terreno con il giocatore che ieri non è stato schierato tra i titolari da Emery.

Se lo vogliamo dobbiamo prenderlo assolutamente in questa sessione altrimenti tanti saluti per l'estate ci sarà la fila.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>