Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61
    Member
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Eccone n'altro. Boh.. Siamo alla follia.
    Ho scritto dati oggettivi.

Mica ho detto che mi fa piacere la situazione, eh. È così e amen. Speriamo le cose possano migliorare.
    Se poi conosci un modo per convincere Singer a fare una campagna acquisti da sceicco e la UEFA a far finta di niente, dimmelo che ti sostengo.

BFMI-class member L'avatar di gabri65
    Citazione Originariamente Scritto da sunburn Visualizza Messaggio

Mica ho detto che mi fa piacere la situazione, eh. È così e amen. Speriamo le cose possano migliorare.
    Se poi conosci un modo per convincere Singer a fare una campagna acquisti da sceicco e la UEFA a far finta di niente, dimmelo che ti sostengo.
    Sì, però via ... Leonardo ha toppato 4 acquisti su 5? Capisco simpatia/antipatia, ma cerchiamo di non essere faziosi. Esattamente che operatività vi aspettavate da Leo, visto che adesso sembra che siamo finanziariamente con le pezze'ar'cul*? Ci ha portato 2 centravanti, un prospetto brasiliano di assoluto profilo, ed ha rimandato a casa il grande sciacquatore di bocche. Caldara è stato una sfortuna. Gli altri ci sta anche che non siano stati eccelsi, anche se vorrei avergli visti in altro contesto e con altro allenatore ... Poteva anche fare meglio, certo, ma ha forse fatto peggio di certi DS che abbiamo avuto recentemente?

Poi sono d'accordo nel vedere cosa succede in futuro, anche se prevedo nuove cure per il mio fegato ...
    "Tutto quello che si muove sull'erba, colpiscilo. Se è la palla, pazienza." -- Nereo Rocco ai suoi difensori

#433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT

Senior Member L'avatar di luigi61

Sunburn se posso, vorrei farti notare che nessun tifoso credo si aspettasse una campagna da sceicco, ben sappiamo che Elliott è un fondo e deve tutelare , giustamente , determinati interessi; pero da qui a smantellare e ridimensionare drasticamente ci passa una vita

Member
    Citazione Originariamente Scritto da gabri65 Visualizza Messaggio
    Sì, però via ... Leonardo ha toppato 4 acquisti su 5? Capisco simpatia/antipatia, ma cerchiamo di non essere faziosi. Esattamente che operatività vi aspettavate da Leo, visto che adesso sembra che siamo finanziariamente con le pezze'ar'cul*? Ci ha portato 2 centravanti, un prospetto brasiliano di assoluto profilo, ed ha rimandato a casa il grande sciacquatore di bocche. Caldara è stato una sfortuna. Gli altri ci sta anche che non siano stati eccelsi, anche se vorrei avergli visti in altro contesto e con altro allenatore ... Poteva anche fare meglio, certo, ma ha forse fatto peggio di certi DS che abbiamo avuto recentemente?

Poi sono d'accordo nel vedere cosa succede in futuro, anche se prevedo nuove cure per il mio fegato ...
    A me Leonardo sta simpatico, ma non lo ritengo un dirigente all'altezza di un grande club perché la sua storia professionale dimostra questo. Le due cose non sono incompatibili.
    Sul mercato estivo è un dato di fatto che abbia toppato 4 acquisti su 5(a voler essere pignoli 4 acquisti su 4, visto che l'unico che si salva è quello preso in prestito... ). Io ho sempre scritto che aveva centomila attenuanti, ma quel 4 su 5 resta. Quindi se dobbiamo distribuire le colpe tra la proprietà e Leonardo, le colpe vanno soprattutto al secondo. Fermo restando che per me le responsabilità principali sono da dividere tra allenatore e giocatori.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    Sunburn se posso, vorrei farti notare che nessun tifoso credo si aspettasse una campagna da sceicco, ben sappiamo che Elliott è un fondo e deve tutelare , giustamente , determinati interessi; pero da qui a smantellare e ridimensionare drasticamente ci passa una vita
    Beh, fino a ora non si è smantellato nulla. Io questo dicevo. Aspettiamo, vediamo e giudichiamo.
    Come dico da mesi, è ovvio e scontato che venderanno Donnarumma e Suso. Vediamo se e come saranno sostituiti. Se non faranno nulla e diranno "a posto così, iper-competitivi" allora sarò il primo a criticare. Ma fino a ora il ridimensionamento, lo smantellamento, il modello Lille ecc non si sono visti.

Ah, dire che si punterà sui giovani talenti non significa ridimensionare. Anzi! Magari riuscissimo a sostituire Mauri, Bertolacci, Montolivo, Calhanoglu, Borini ecc con giovani talenti. Sarebbe un upgrade mica da poco. Ma io, in positivo e in negativo, se non vedo non credo. Aspettiamo e vediamo.

Senior Member L'avatar di MaschioAlfa
    Citazione Originariamente Scritto da gabri65 Visualizza Messaggio

Poi tra parentesi, pure Gattuso ha confermato che più giocatori sono rientrati in affari già avviati per altri...

Quasi obbligati. Vedi Laxalt, castjlleio e Caldara.
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Senior Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Esatto. Pazzesco. Alla rosa di quest'anno, che non è da buttare, aveva semplicemente delle caselle mancanti da colmare bastava aggiungere un play in mezzo al campo, un bel esterno che salta l'uomo ed una seconda punta, e non aveva dubbi sarebbe stata squadra da terzo quarto posto.
    Alt, mi sono sorbito per tutto l' anno che bastava cambiare allenatore. TUTTO IL SANTO ANNO.

Ora, manteniamo la linea (so che tu non eri tra quelli)
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Alt, mi sono sorbito per tutto l' anno che bastava cambiare allenatore. TUTTO IL SANTO ANNO.

Ora, manteniamo la linea (so che tu non eri tra quelli)
    Peccato che smantellano la squadra. Bastava avere un allenatore con questa rosa. Vedremo con quella che costruiranno. Poi anche te, sembra il solito discorso del bambino che sbatte i piedi che vuol avere ragione a tutti i costi. Ogni anno fa storia a sé. Quest'anno c'era una possibilità grossissima di arrivare in Champions complici Lazio e Rometta. L'anno prossimo cosa ne sappiamo?

Senior Member L'avatar di corvorossonero

I dati oggettivi per te però. Che Leonardo abbia toppato 4 su 5 è una tua opinione. Così come quella su Mirabelli che ha creato un ottima base.

Member
    Mirabilia ha costruito un'ottima base? Stiamo scherzando?

Biglia 3.5 M pagato 20 M
    Hakan > 2M Pagato 22 + bonus
    RR > 2 M Pagato 18 M
    Musacchio > 2 M Pagato 18 M
    Borini 2.5 M Pagato 6 M
    Strinic 2.5 M P0
    Reina 3 M P0
    Halilovic 1.5 M P0
    Silva > 2 Pagato 38M
    Kalinic 3.5 M Pagato 25 M

Di questi non se ne salva nessuno tra performance ridicole e infortuni.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.