Milan, in arrivo Jose' Mauri

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Non lo conosco bene.. Che dite può essere il regista che tanto ci serve? Naturalmente non da subito, ma comunque facendo già qualcosa in questo campionato..
Si può paragonare a verrati, giusto per fare un esempio?

Le aperture a 30-40 metri a destra ed a sinistra che gli ho visto fare lo scorso anno testimoniano una sua notevole visione di gioco. C'è tanta sostanza nel suo calcio: tecnica, dinamismo, fisicità, cattiveria agonistica. Rivedo in lui molte cose dell'Iniesta degli esordi. E si intuisce che c'è ampio margine di crescita fisica, oltre quella in autostima data dall'esperienza. :)
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Con Sinisa in panchina conto molto che possa togliere il posto da titolare a Montolivo/Poli in 2-3 mesi. Credo molto in questo ragazzo.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Secondo Calciomercato.com, Jose' Mauri e' molto vicino a vestire la maglia del Milan e a breve dovrebbe arrivare la chiusura della trattativa.

Non sarà Verratti, ma un centrocampista giovane su cui costruire ci vuole.
Non so se vi state accorgendo, ma stiamo trattando giocatori (a parte Kondogbia) tutti intorno alla trentina.
Ovvio che sono esperti e danno sicurezza, ma fra un paio d' anni avremo il problema del rimpiazzo.
Io credo molto in Sinisa che ha richiesto giovani da far crescere, se hanno i numeri. I vari De Sciglio, ElSha, Suso, Niang e questo Josè Mauri, se verrà, devono rimanere, essere provati, valutati ed eventualmente ceduti.
Convengo però che 30 Mln per un 18enne mi sembrano un'esagerazione...
(ma chi l'ha detto che debba costare così?)
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Non sarà Verratti, ma un centrocampista giovane su cui costruire ci vuole.
Non so se vi state accorgendo, ma stiamo trattando giocatori (a parte Kondogbia) tutti intorno alla trentina.
Ovvio che sono esperti e danno sicurezza, ma fra un paio d' anni avremo il problema del rimpiazzo.
Io credo molto in Sinisa che ha richiesto giovani da far crescere, se hanno i numeri. I vari De Sciglio, ElSha, Suso, Niang e questo Josè Mauri, se verrà, devono rimanere, essere provati, valutati ed eventualmente ceduti.
Convengo però che 30 Mln per un 18enne mi sembrano un'esagerazione...
(ma chi l'ha detto che debba costare così?)
Credo ironizzassero sulle nostre nuove potenzialità economiche
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Secondo Calciomercato.com, Jose' Mauri e' molto vicino a vestire la maglia del Milan e a breve dovrebbe arrivare la chiusura della trattativa.

Bene. Acquistando gente forte finalmente potremmo fornire l'ambiente giusto ai giovani di talento affinché possano crescere,invece di fare la fine dei nostri ultimi giovini.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Le aperture a 30-40 metri a destra ed a sinistra che gli ho visto fare lo scorso anno testimoniano una sua notevole visione di gioco. C'è tanta sostanza nel suo calcio: tecnica, dinamismo, fisicità, cattiveria agonistica. Rivedo in lui molte cose dell'Iniesta degli esordi. E si intuisce che c'è ampio margine di crescita fisica, oltre quella in autostima data dall'esperienza. :)

Non sarà Verratti, ma un centrocampista giovane su cui costruire ci vuole.
Non so se vi state accorgendo, ma stiamo trattando giocatori (a parte Kondogbia) tutti intorno alla trentina.
Ovvio che sono esperti e danno sicurezza, ma fra un paio d' anni avremo il problema del rimpiazzo.
Io credo molto in Sinisa che ha richiesto giovani da far crescere, se hanno i numeri. I vari De Sciglio, ElSha, Suso, Niang e questo Josè Mauri, se verrà, devono rimanere, essere provati, valutati ed eventualmente ceduti.
Convengo però che 30 Mln per un 18enne mi sembrano un'esagerazione...
(ma chi l'ha detto che debba costare così?)

:ultra:
 
Alto
head>