Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Secondo Calciomercato.com, Jose' Mauri e' molto vicino a vestire la maglia del Milan e a breve dovrebbe arrivare la chiusura della trattativa.
    Molto, molto bene.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da mark Visualizza Messaggio
    Non lo conosco bene.. Che dite può essere il regista che tanto ci serve? Naturalmente non da subito, ma comunque facendo già qualcosa in questo campionato..
    Si può paragonare a verrati, giusto per fare un esempio?
    Le aperture a 30-40 metri a destra ed a sinistra che gli ho visto fare lo scorso anno testimoniano una sua notevole visione di gioco. C'è tanta sostanza nel suo calcio: tecnica, dinamismo, fisicità, cattiveria agonistica. Rivedo in lui molte cose dell'Iniesta degli esordi. E si intuisce che c'è ampio margine di crescita fisica, oltre quella in autostima data dall'esperienza.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Con Sinisa in panchina conto molto che possa togliere il posto da titolare a Montolivo/Poli in 2-3 mesi. Credo molto in questo ragazzo.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    Con Sinisa in panchina conto molto che possa togliere il posto in pancina a Montolivo/Poli in 2-3 mesi. Credo molto in questo ragazzo.
    fixed

Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Secondo Calciomercato.com, Jose' Mauri e' molto vicino a vestire la maglia del Milan e a breve dovrebbe arrivare la chiusura della trattativa.
    Non sarà Verratti, ma un centrocampista giovane su cui costruire ci vuole.
    Non so se vi state accorgendo, ma stiamo trattando giocatori (a parte Kondogbia) tutti intorno alla trentina.
    Ovvio che sono esperti e danno sicurezza, ma fra un paio d' anni avremo il problema del rimpiazzo.
    Io credo molto in Sinisa che ha richiesto giovani da far crescere, se hanno i numeri. I vari De Sciglio, ElSha, Suso, Niang e questo Josè Mauri, se verrà, devono rimanere, essere provati, valutati ed eventualmente ceduti.
    Convengo però che 30 Mln per un 18enne mi sembrano un'esagerazione...
    (ma chi l'ha detto che debba costare così?)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Non so se vi state accorgendo, ma stiamo trattando giocatori (a parte Kondogbia) tutti intorno alla trentina.
    Ovvio che sono esperti e danno sicurezza, ma fra un paio d' anni avremo il problema del rimpiazzo.
    Io credo molto in Sinisa che ha richiesto giovani da far crescere, se hanno i numeri. I vari De Sciglio, ElSha, Suso, Niang e questo Josè Mauri, se verrà, devono rimanere, essere provati, valutati ed eventualmente ceduti.
    Credo ironizzassero sulle nostre nuove potenzialità economiche

Junior Member L'avatar di Tic
    Buon colpo
    I nostri colori saranno il rosso come il bilancio e il nero come l'umore dei tifosi!

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Bene. Acquistando gente forte finalmente potremmo fornire l'ambiente giusto ai giovani di talento affinché possano crescere,invece di fare la fine dei nostri ultimi giovini.
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Le aperture a 30-40 metri a destra ed a sinistra che gli ho visto fare lo scorso anno testimoniano una sua notevole visione di gioco. C'è tanta sostanza nel suo calcio: tecnica, dinamismo, fisicità, cattiveria agonistica. Rivedo in lui molte cose dell'Iniesta degli esordi. E si intuisce che c'è ampio margine di crescita fisica, oltre quella in autostima data dall'esperienza.
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio

Member L'avatar di bmb
    Il Parma vuole 6 milioni ma Galliani sta insistendo per 35.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.