Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Falso.
    Non c'è più la regola sulla finalista perdente.
    Dal regolamento dell'Europa League 2016-17

• When the domestic cup winners (considered as the "highest-placed" qualifier within the national association with the latest starting round) also qualify for the Champions League, their Europa League place is vacated. As a result, the highest-placed team in the league which have not yet qualified for European competitions qualify for the Europa League, with the Europa League qualifiers which finish above them in the league moved up one "place".
    • When the domestic cup winners also qualify for the Europa League through league position, their place through the league position is vacated. As a result, the highest-placed team in the league which have not yet qualified for European competitions qualify for the Europa League, with the Europa League qualifiers which finish above them in the league moved up one "place" if possible.
    • For associations where a Europa League place is reserved for the League Cup winners, they always qualify for the Europa League as the "lowest-placed" qualifier. If the League Cup winners have already qualified for European competitions through other methods, this reserved Europa League place is taken by the highest-placed team in the league which have not yet qualified for European competitions.
    Ecco allora avevo fatto bene a non metterlo nella prima versione mi era venuto il dubbio ed avrei potuto ricontrollare il regolamento soltanto in serata. Grazie per l'aggiornamento!
    Quindi a parte la clausola sulla perdente (che non ha più alcun diritto) per il resto ci troviamo.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ecco allora avevo fatto bene a non metterlo nella prima versione mi era venuto il dubbio ed avrei potuto ricontrollare il regolamento soltanto in serata. Grazie per l'aggiornamento!
    Quindi a parte la clausola sulla perdente (che non ha più alcun diritto) per il resto ci troviamo.
    sì il resto sì tranquillo, scusa se sono intervenuto con un "Falso" in gamba tesa, ma visto che ieri sera ho scritto sta cosa un po' in diversi topic, ci tenevo che non si creasse confusione.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

sì il resto sì tranquillo, scusa se sono intervenuto con un "Falso" in gamba tesa, ma visto che ieri sera ho scritto sta cosa un po' in diversi topic, ci tenevo che non si creasse confusione.
    Figurati, siamo qui per aiutarci tutti quanti nessuno è onnisciente! Ora ho modificato il post principale riportandolo alla prima versione.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Io sono rimasto che se la vincitrice della Coppa Italia è già qualificata in Champions o in EL, allora si prende la finalista perdente di Coppa Italia, quindi al Milan basterebbe arrivare in finale.
    Purtroppo l'hanno cambiata nel 2014 mi pare.

Io sono rimasto che se la vincitrice della Coppa Italia è già qualificata in Champions o in EL, allora si prende la finalista perdente di Coppa Italia, quindi al Milan basterebbe arrivare in finale.
    valeva fino all'anno scorso e solo se la vincitrice della Coppa Italia era qualificata in Champions
    la parte evidenziata in rosso non è mai esistita in nessun regolamento
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    valeva fino all'anno scorso e solo se la vincitrice della Coppa Italia era qualificata in Champions
    la parte evidenziata in rosso non è mai esistita in nessun regolamento
    Quindi da questa stagione come funziona?

Quindi da questa stagione come funziona?
    Guarda il primo post.

In parole povere per andare in Europa League il MILAN deve:

- Vincere la Coppa Italia
    oppure
    - Arrivare 4° o 5°
    oppure
    - Arrivare 6° e sperare che la Coppa Italia non sia vinta da una squadra che gli sta dietro in classifica

Il Mio Milan!

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    In parole povere per andare in Europa League il MILAN deve:

- Vincere la Coppa Italia
    oppure
    - Arrivare 4° o 5°
    oppure
    - Arrivare 6° e sperare che la Coppa Italia non sia vinta da una squadra che gli sta dietro in classifica

Quindi andare in finale di Coppa Italia non conta nulla. Arrivare sesti sarà difficile, quindi non è cambiato assolutamente nulla.

Quindi andare in finale di Coppa Italia non conta nulla. Arrivare sesti sarà difficile, quindi non è cambiato assolutamente nulla.
    a parte che NON siamo in finale di Coppa Italia, siamo ai quarti, quindi era inutile anche fare certi conti... arrivare sesti significa stare davanti a Sassuolo, Torino, Atalanta e Lazio, un obiettivo perfettamente alla portata della rosa attuale, se non ci si arriva è un suicidio
    Il Mio Milan!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.