Milan: arrivato Leao. Ora visite e firma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,172
Reaction score
1,527
Acquisto folle in pieno stile Mirabelli-Andrè Silva

Dai ragazzi, non diciamo boiate, ma avete visto almeno qualcosa di Leao? Un giocatore con una falcata del genere non lo vediamo in rosa dai tempi di Kakà, tutt'altro mondo rispetto a Silva che era scarso persino nei video su youtube. Questo se ha la testa giusta può diventare un campione, ha fisico, velocità, buona tecnica e ha una media di un gol ogni 135 minuti, secondo me l'abbiamo pagato il giusto. E' da vedere se si integrerà bene con Piatek, ma le qualità le ha eccome.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,028
Reaction score
1,648
Dai ragazzi, non diciamo boiate, ma avete visto almeno qualcosa di Leao? Un giocatore con una falcata del genere non lo vediamo in rosa dai tempi di Kakà, tutt'altro mondo rispetto a Silva che era scarso persino nei video su youtube. Questo se ha la testa giusta può diventare un campione, ha fisico, velocità, buona tecnica e ha una media di un gol ogni 135 minuti, secondo me l'abbiamo pagato il giusto. E' da vedere se si integrerà bene con Piatek, ma le qualità le ha eccome.

Si, esatto. Ora speriamo arrivi anche Correa. Forza!
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,756
Reaction score
1,764
Dopo Silva la paura è veramente tanta, i tempi dell'esaltazione collettiva sono belli che finiti...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,135
Dai ragazzi, non diciamo boiate, ma avete visto almeno qualcosa di Leao? Un giocatore con una falcata del genere non lo vediamo in rosa dai tempi di Kakà, tutt'altro mondo rispetto a Silva che era scarso persino nei video su youtube. Questo se ha la testa giusta può diventare un campione, ha fisico, velocità, buona tecnica e ha una media di un gol ogni 135 minuti, secondo me l'abbiamo pagato il giusto. E' da vedere se si integrerà bene con Piatek, ma le qualità le ha eccome.

Ma infatti.
Non capisco perchè dobbiamo sempre lamentarci gratuitamente
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Quanto pessimismo, quanta negatività.
Speriamo che tutto sto gufare male non si rivolti contro
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Quante certezze assolute nei giudizi di chi Leao magari fino a una settimana fa nemmeno sapeva chi fosse.
Io non ho problemi ad ammetterlo.
Detto questo non sono stato io a seguirlo un mese e mezzo...nemmeno io a sceglierlo o a pagarlo.
Ritengo che sia una scommessa? Eccome se lo è!!!
Ritengo che sia acquisto costoso? Decisamente!!! Anche se vorrei fosse chiarito il passaggio di Djalo al Lille. Perché qualcuno sosteneva fossero operazioni separate: con Leao a bilancio per 30 milioni e Djalo ceduto per 5 milioni con 4,5 di plusvalenza secca.
Ma i termini del discorso non cambierebbero di molto per quel che mi riguarda.
Il ragazzo credo stoffa ne abbia...per far cosa c'è solo da attendere di capirlo.
Io sono tifoso e non lo conosco. Posso solo augurarmi che non sia il "pippone" di cui parlano e che segni più di Cutrone, Suso, Calhanoglu e Castillejo. Il resto sono "chiacchiere e distintivo" (cit.)
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Quanto pessimismo, quanta negatività.
Speriamo che tutto sto gufare male non si rivolti contro

Beh l'abbiamo visto con Theo... Ci sarà qualcuno che ha goduto dopo l'infortunio: "io l'avevo detto che era un acquisto sbagliato". Il tifoso milanista è diventato l'interista di 10-15 anni fa.

Acquisto di ottime prospettive, economicamente ineccepibile. Giocatori di 188cm x 81kg, con ottima velocità e buona tecnica, sono molto rari. Auguriamogli il meglio, e ora sotto con Silva-Correa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>