Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37
    Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Come riportato dal QS oggi in edicola, 12 Agosto 2017, arrivano conferme sulla situazione di Luca Antonelli. Il terzino sinistro è in uscita. Non convince Montella che lo ha messo di fatto sul mercato. Piace molto alla Fiorentina che potrebbe chiedere il suo cartellino qualora il Milan volesse affondare il colpo su Kalinic e/o Badelj. Difficilmente però i viola pagheranno il giocatore cash in una trattativa staccata dalle cessioni.

Seguiranno aggiornamenti.
    È evidente che Antonelli non sia mai entrato in sintonia con Montella. Non è dato capire come mai ma considerando che lui è il ns allenatore confermato risulterebbe più semplicemente sacrificabile il terzino. Se non costasse uno sproposito io proverei un Laxalt...o altrimenti si scandaglia il mercato. Il prestito di un terzino di riserva utile alla bisogna credo si possa anche trovare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    Se parte bisogna trovarne uno nuovo...
    Brocchi per brocchi

Su Antonelli posso dire che mi piace come attacca
    ma nutro delle perplessità su come difende.. sarebbe buono
    ma proprio non mi va giù che non ci provi nemmeno a fermare un cross dell'avversario
    tutte le volte che giocava sempre la stessa storia.. che è un peccato
    perché senza quella pecca ci starebbe benissimo come titolare/alternativa

ma a parte questo.. inizio a domandarmi
    ma se fosse vero chi ci rimane come giocatori provenienti dalle giovanili?

Citazione Originariamente Scritto da Konrad Visualizza Messaggio
    È evidente che Antonelli non sia mai entrato in sintonia con Montella. Non è dato capire come mai ma considerando che lui è il ns allenatore confermato risulterebbe più semplicemente sacrificabile il terzino. Se non costasse uno sproposito io proverei un Laxalt...o altrimenti si scandaglia il mercato. Il prestito di un terzino di riserva utile alla bisogna credo si possa anche trovare.
    Laxald dovrebbe prendere il posto di Spinazzola
    non penso che venga da noi.. rinunciando alla titolarità e cambiando ruolo..
    All'Atalanta rimarrebbe sempre nella stessa posizione..

Junior Member
    Ovviamente andrebbe sostituito ed è una situazione strana. Va detto che a mio parere lui era uno dei più scarsi lo scorso anno, nullo in fase offensiva e difensiva, lento e piedi quadri. Normale che gli venisse preferito chiunque. Quindi detto che secondo me due dubbi sul fatto che RR sia pronta da subito a Montella Stan venendo, forse preferisce cautelarsi...

Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da Crazy rossonero 90 Visualizza Messaggio
    Laxald dovrebbe prendere il posto di Spinazzola
    non penso che venga da noi.. rinunciando alla titolarità e cambiando ruolo..
    All'Atalanta rimarrebbe sempre nella stessa posizione..
    Nella mia testa continuo a sperare che andare al Milan conti di più che andare all'Atalanta...a maggior ragione oggi che appare evidente si voglia tornare a essere un top club...non solo a millantarlo alle cene dal giannino

Senior Member L'avatar di Crox93
    Citazione Originariamente Scritto da eldero Visualizza Messaggio
    Il 68
    No intendevo come riserva

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.