Milan, arriva Perotti grazie agli esuberi?

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo il quotidiano Leggo, l'acquisto di qualità del Milan nel mercato di gennaio sarà il centrocampista offensivo Diego Perotti. Il giocatore dovrebbe arrivare grazie ad uno scambio di giocatori che coinvolgerà Suso, Cerci, Zapata (o Nocerino) e un conguaglio di pochi milioni.

La valutazione complessiva è di 10M.

La formula mi pare abbastanza fantasiosa, troppe parti da accordare, ma alla fine come è logico arriverà.

Penso che si rivelerà utile
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
Quest'anno se non ricordo male è stato fuori soltanto le prime giornate, ultimamente ha saltato diverse partite, ma solo per squalifica.

si ma si è rotto 6 mesi l'anno scorso, e mi pare anche in passato al siviglia...dopo 2 infortuni alle ginocchia così difficile che torni come prima,difatti quest'anno è un altro giocatore rispetto ai primi sei mesi al genoa,lo vedi che è più contratto.
 
K

kolao95

Guest
si ma si è rotto 6 mesi l'anno scorso, e mi pare anche in passato al siviglia...dopo 2 infortuni alle ginocchia così difficile che torni come prima,difatti quest'anno è un altro giocatore rispetto ai primi sei mesi al genoa,lo vedi che è più contratto.

L'anno scorso non si è rotto, al Siviglia si ruppe un paio di volte il crociato mi pare.

Edit: sì, hai ragione. Si fece male a 4 partite dal termine, ricordavo male io.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Perotti non è assolutamente un giocatore malvagio, sicuramente non sposta gli equilibri, ma senza soldi gli equilibri non si spostano.
Sicuramente però rispetto a Honda e Cerci sarebbe un'altra cosa. E' praticamente ambidestro, quindi penso che sia in grado di giocare anche a destra. Ha qualità e si prende la responsabilità di fare la giocata, cosa che in questa squadra (tolto Bonaventura) non fa NESSUNO. Il suo passato dimostra che ha una discreta qualità, e l'anno scorso non ha avuto infortuni.
Quest'anno non sta ingranando per una motivazione psicologica. Dava già per fatto il trasferimento in una società di maggior rilievo ed essere rimasto in Liguria lo sta condizionando a livello mentale (La stessa cosa che era successa a Kucka, promesso sposo dell'Inter) e secondo me un'eventuale trasferimento in rossonero potrebbe farlo tornare sul livello dell'anno scorso, e potrebbe aiutare e non poco la squadra
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo il quotidiano Leggo, l'acquisto di qualità del Milan nel mercato di gennaio sarà il centrocampista offensivo Diego Perotti. Il giocatore dovrebbe arrivare grazie ad uno scambio di giocatori che coinvolgerà Suso, Cerci, Zapata (o Nocerino) e un conguaglio di pochi milioni.

La valutazione complessiva è di 10M.

Perotti? ma se ElSha lo diamo alla roma con riscatto a 12M, a questo punto non potevamo tenerci il faraone? il ruolo è lo stesso
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
E' un buon giocatore, e comunque anche fosse scarso, non lo sarà mai quanto Cerci e Honda. Quindi nella mediocrità generale ben venga, a noi un esterno destro serve, non è CAndreva ma è discreto. Si lo so sarebbe piu' utile un regista, ma hanno rinnovato a quella feccia con la fascia, per i prossimi 4 anni non lo prendono un regista.
A meno che non arriva il miracolo Bee...
 
Alto
head>