Milan, arriva Cerci! Scambio di prestiti con l'Atletico.

colcuoresivince

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
423
Reaction score
2
Sulla carta è uno scambio nettamente vantaggioso, ma Cerci non avrei voluto vederlo neanche in cartolina.
Continuiamo a collezionare personaggi che in un Milan rispettabile non entrarebbero a Milanello neanche come turisti.

In un milan rispettabile il cerci degli ultimi anni ci può stare benissimo senza considerare che potrebbe fare il salto di qualità nella grande squadra come bonaventura.
 

caciocavallodoc

Bannato
Registrato
16 Novembre 2014
Messaggi
75
Reaction score
2
Io questo scambio di prestiti per 18 mesi, lo reputo il colpo dell'ultimo decennio del Milan.

Ci liberiamo di un ex calciatore 30enne, preso in prestito a parametro 0, che percepisce 8 mil. lordi l'anno, con contratto ancora per un altro anno e 1/2, bocciato dal ns allenatore ed al suo posto arriva a parametro 0, un calciatore 27enne con caratteristiche più consone al non gioco di Pippo Inzaghi, che gravita nell'ambito della nazionale italiana, il cui stipendio, male che vada sarà certo inferiore e ritengo di molto a quello della spagnolo e qui qualcuno scrive "acquisto senza senso".

Intanto non si tratta di acquisto ma di acquisizione in prestito. Per gli acquisti ci vogliono i "dindini". Questo è uno scambio di prestiti non oneroso e che anzi ci permette di risparmiare qualche milioncino. capisco che i soldi da uscire non sono i ns, ma poco poco di buon senso non guasterebbe.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
Adesso manca un terzino sinistro ed una mezzala decente per puntare seriamente alla Champions...
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
se va in porto
capolavoro

se scabia dejong con uno buono merita una statua a cavallo , marc'aurelio ie fa una pi.pa
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
In un milan rispettabile il cerci degli ultimi anni ci può stare benissimo senza considerare che potrebbe fare il salto di qualità nella grande squadra come bonaventura.

Io parlo soprattutto dell'uomo. Ritengo il Cerci giocatore un mediocre con qualche colpo e con scarsa personalità, ma che nella nostra rosa tutto sommato è uno di quelli con più talento.
Il personaggio è quello che si è sempre descritto come una fusione tra Messi e Robben, pur avendo azzeccato due stagioni in 27 anni, e che, andando all'Atletico Madrid, si è vantato di essere andato nel calcio che conta. Calcio che conta dove, ovviamente, è durato 6 mesi prima di essere cacciato via in malo modo.
Cerci è buono nell'ottica di un Milan mediocre, non nell'ottica di un Milan che vuole tornare grande. In quell'ottica avrebbe avuto più senso investire su un giovane come Suso. Invece pobabilmente dentro Cerci e fuori El Shaarawi.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Milan Channel: trattativa "ben avviata" tra Milan e Atletico Madrid. Il canale telematico quindi conferma, ma prudentemente rimane più cauto. La musichetta è rimandata a dopo Natale come dice Sky?

Fosse vero sarebbe un capolavoro.
Possiamo star qui a valutare le qualità di Cerci, che finora ha sempre fallito nelle grandi squadre, ma nel caso arriverebbe al posto di un fantasma.
Tuttavia, sono convinto che Torres all'Atletico potrebbe far bene. Cerci al Milan significherebbe addio El Shaarawy.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Fosse vero sarebbe un capolavoro.
Possiamo star qui a valutare le qualità di Cerci, che finora ha sempre fallito nelle grandi squadre, ma nel caso arriverebbe al posto di un fantasma.
Tuttavia, sono convinto che Torres all'Atletico potrebbe far bene. Cerci al Milan significherebbe addio El Shaarawy.

Io credo il faraone sia sul mercato a prescindere, basta trovare chi te lo paga abbastanza, credo almeno 15 mln
 
Alto
head>