Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 57 di 59 PrimaPrima ... 7475556575859 UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 583
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Come riporta Di Marzio l'arrivo di Cerci previsto per stasera è slittato al 1 Gennaio, il giorno dopo effettuerà le visite mediche.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Come riporta Di Marzio l'arrivo di Cerci previsto per stasera è slittato al 1 Gennaio, il giorno dopo effettuerà le visite mediche.
    Cerci sul suo account Twitter ringrazia i tifosi spagnoli: "Muchas gracias a todos los aficionados dell'Atletico por el carino y por todos los momentos vividos juntos! Un saludo y un abrazo fuerte".

Subito dopo aggiunge: "Non vedo l'ora di essere a Milano per visite mediche e firma... incrociamo le dita e Forza Milan!"
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Cerci via twitter: " Muchas gracias a todos los aficionados del @Atleti por el cariño y por todos los momentos vividos juntos! Un saludo y un abrazo fuerte "

Subito dopo conferma il suo approdo al Milan:"Non vedo l'ora di essere a Milano per visite mediche e firma...incrociamo le dita e forza acmilan !"
    Ultima modifica di MaggieCloun; 29-12-2014 alle 14:28

Presidente Atletico MAdrid :"Si stava lavorando già da qualche settimana su questo cambio, il Milan voleva Cerci e Simeone voleva Torres, noi paghiamo l'ingaggio di Cerci e il Milan pagherà quello di Torres".

Cerci è appena atterrato a Milano. Domani visite mediche, firma e primi allenamenti con la squadra.

Cerci a Sky:" La cosa importante è che sono arrivato sono molto felice, era importante tornare in Italia e ho già parlato con Inzaghi,era quello che volevo anche se sono arrivato in ritardo, arrivare al Milan è un punto di arrivo, Champions?siamo un ottima squadra devo conoscere i miei compagni e dare il massimo. Subito in campo? bisogna vedere il mercato apre il 5 Gennaio e ci sono ancora alcune cose da sistemare, L'inter? sono cose personali ci tenevo a venire al Milan le altre sono cose dette dai giornalisti , ora devo dimostrare di essere un grande giocatore, le mie prime sensazioni sono positive, volevo tornare in Italia e vestire la maglia del Milan era molto importante".
    Ultima modifica di MaggieCloun; 01-01-2015 alle 21:41

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la firma di Cerci dovrebbe arrivare lunedì, giorno in cui verrà anche depositato il contratto.
    Se entro lunedì arriverà anche il transfer dalla Spagna, allora Cerci potrà esordire il giorno seguente contro il Sassuolo.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Bene pr me comunque è impossibile che giochi già contro il Sassuolo andrà massimo in panchina.
    io spero che giochi subito, ne ho le scatole piene dei giocatori che SOLO DA NOI devono smaltire il jet lag o cose simili

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    io spero che giochi subito, ne ho le scatole piene dei giocatori che SOLO DA NOI devono smaltire il jet lag o cose simili
    Hai ragione ma in questo caso come ha detto Cerci ci sono ancora cose da sistemare, io non credo che andrà manco in panchina sinceramente.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Hai ragione ma in questo caso come ha detto Cerci ci sono ancora cose da sistemare, io non credo che andrà manco in panchina sinceramente.
    ok ma se sistemano tutto nel senso che è tra i convocati deve giocare dall'inizio

Pagina 57 di 59 PrimaPrima ... 7475556575859 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.