Milan, arriva Cerci! Scambio di prestiti con l'Atletico.

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Milan Channel: pochi millimetri per l'ufficialità. Trattativa in dirittura d'arrivo.

Ti dirò...
Se Cerci rifiutasse il Milan, l'Atletico metterebbe sul mercato Raul Jimenez...
Con un piccolo sforzo finanziario potremmo acquistare una prima punta giovane.
Quasi quasi...

Vado off- topic per risponderti, da quanto ho letto oggi, il suo agente ha dichiarato che rimane all'Atletico e non si muove almeno in questa sessione di mercato. Poi se Cerci non fosse partito forse le carte in tavola sarebbero cambiate ma queste sono le ultime dichiarazioni rilasciate dall'agente di Raul Jimenez.

Chiuso OT.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Fatemi capire: ma dove nasce la storia che "Cerci vuole solo l'Inter,si è impuntatoh"?

Boh,l'affare l'abbiamo concluso il 24 dicembre: volete dirmi che qualcuno ha messo in giro la voce che il giocatore ha "aspettato l'Inter" solo perché a Natale e a Santo Stefano era alle Maldive,e non ha lasciato la sua famiglia per recarsi a Milanello a firmare il contratto?

Ma LOL.

Che pena i giornalisti ed il loro soccorso mediatico ai nerazzurri. Pur di parlar male del Milan farebbero qualsiasi cosa. Adesso se un giocatore trascorre Natale con la famiglia mentre c'è una trattativa in corso,allora vuol dire che vuol far saltare il trasferimento.

Peggio di Laudisa che scriveva "Falcao vuole solo la Juve".
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Milan Channel: pochi millimetri per l'ufficialità. Trattativa in dirittura d'arrivo.

Sono contenta che non si sia prolungato il tira e molla fino a gennaio,e anche della smentita del giocatore circa il suo rifiuto verso di noi.Sinceramente mi premeva di più lasciare andare via Torres,dato che non ci serviva,piuttosto che il suo arrivo,che mi è abbastanza indifferente.Ma detto ciò confido nelle sue qualità affinchè possa darci una grande mano nella corsa al terzo posto!
 
Alto
head>