Milan, arriva Cerci! Scambio di prestiti con l'Atletico.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ripeto : state condannando Cerci per cose dette dai giornalai !!! Sono tutte le solite balle per riempire qualche pagina in mancanza del campionato ...

Magari stanno solo sistemando le carte ...
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Abbiamo il miglior attacco della serie A e tanto dovrebbe bastare per arrivare terzi. Ma speriamo non finisca qui... Intanto, benvenuto Arjen Cerccen!!! E complimenti a Galliani per l'operazione.

Non esageriamo. Roma, Juve e Napoli in attacco sono ancora piu forti di noi, ma a differenza del Napoli abbiamo una difesa, fattore molto importante nella corsa al terzo posto.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
E io che credevo che non volesse venire. Grande Alessio! Sti giornali rompono sempre
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Non credo neanche morto all'ultimatum.


Per quanto riguarda l'esposto godo, e godo doppiamente perchè noi abbiamo fatto 300 volte la stessa cosa dell'Inter ma nessuno ha mai detto nulla :asd:

Ma l'Alético è furioso perchè si può cadere tutto il negozio di Torres e qui in Spagna sono tutti eccitati con il ritorno del 'Niño'. Per questo l'Alético va sul serio con tutto. Ed Io che godo tantissimo ! :D
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ha soltanto valutato come è giusto che sia l'operazione a 360 gradi. Non ho pensato nemmeno per un'attimo che potesse preferire l'Inter a noi. Bravo Galliani. Lopez Alex Menez Cerci a 0. Complimenti
 
Alto
head>