Milan, arriva Cerci! Scambio di prestiti con l'Atletico.

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Concordo, sarebbe l'ennesimo giocatore con grossi limiti di testa. Non per niente Simeone se ne vuole liberare.
Ma spendessero 2 lire e portassero a milanello Suso da subito.

Suso è un onesto giocatore che non ha ancora dimostrato nulla, con il Liverpool in questi anni ha giocato pochissimo e infatti è dovuto andare all'Almeria, non il Barcellona o l'Atletico, per giocare. Ci sono troppe aspettative per questo ragazzo, è un esterno interessante ma al Milan in questo momento sarebbe poco più di una riserva.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Per me il problema legato alle sue titubanze non è tanto il fatto che ci stia ripudiando e che preferisca l'inter. Certo, dà molto fastidio, ma si potrebbe soprassedere, considerando che ormai il nostro potere di attrattiva non è più quello di qualche anno fa e che comunque Cerci potrebbe essere un ottimo rinforzo nell'ottica della lotta al 3° posto.
Il problema è che stiamo parlando di un personaggio che rende solo in presenza di determinate condizioni e solo se è pienamente convinto e motivato a farlo. In questo senso, se dovesse venire controvoglia, molto probabilmente finiremmo per "ammirare" il Cerci di Roma, Atalanta, Fiorentina e Atletico piuttosto che quello di Torino...

La mia paura e proprio quella. Praticamente puo fare la fine che ha fatto Taarabt al QPR.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
se arriva diventiamo i favoriti per il terzo posto.
mettete un obbligo di riscatto a giugno 2016 e via.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,993
Leggendo un po' in giro, mi sembra di capire che è la Gazzetta quella che spinge maggiormente sul patto Mancini-Cerci.

Non so se avete fatto caso, ma ultimamente la Gazzetta è schifosamente pro-manciniana in moltissimi articoli.
Non vorrà dire niente, ma un po' è da tenere in conto.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Io nn darei adito a quello che dicono giornali e giornalisti...per me cerci non è convinto semplicemente perchè con questa operazione si sentirebbe di passaggio...lui vorrebbe più certezze...tt qua...
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Ecco le parole riportate da Alessio Cerci sulla sua pagine ufficiale facebook: "Come sempre,quando si tratta di me,leggo spesso cose non vere e fantasie. Non ho rifiutato nessuno e non ho firmato con nessuno. Sono un giocatore dell'Atletico Madrid e sto valutando, insieme alla Società, la soluzione migliore per entrambi...credo sia giusto e normale così . Alessio "
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ecco le parole riportate da Alessio Cerci sulla sua pagine ufficiale facebook: "Come sempre,quando si tratta di me,leggo spesso cose non vere e fantasie. Non ho rifiutato nessuno e non ho firmato con nessuno. Sono un giocatore dell'Atletico Madrid e sto valutando, insieme alla Società, la soluzione migliore per entrambi...credo sia giusto e normale così . Alessio "

Queste parole per me confermano che lui non preferisce nessuno ma vorrebbe solo un trasferimento che dia continuità alla sua carriera senza fare il pacco postale.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
La mia paura e proprio quella. Praticamente puo fare la fine che ha fatto Taarabt al QPR.

Per fare una proporzione, è un giocatore che per rendere 100, deve essere in una condizione psicologica da 100. Come le motivazioni scendono a 90, il rendimento scende a 50.
Il caso di Taarabt è un caso estremo, perchè il marocchino al QPR non gioca mai e si allena poco e male. Cerci magari giocherebbe anche, ma avrebbe un rendimento mediocre. Per quello faremmo prima a prendere Suso o puntare su altri reparti.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Per fare una proporzione, è un giocatore che per rendere 100, deve essere in una condizione psicologica da 100. Come le motivazioni scendono a 90, il rendimento scende a 50.
Il caso di Taarabt è un caso estremo, perchè il marocchino al QPR non gioca mai e si allena poco e male. Cerci magari giocherebbe anche, ma avrebbe un rendimento mediocre. Per quello faremmo prima a prendere Suso o puntare su altri reparti.

no dai, suso non sarebbe nemmeno un titolare in questo milan.
cerci ti cambia la vita anche se non e al massimo.

suso in questo momento farebbe il niang della situazione... giocando poco... solo in casi estremi.
non e ancora pronto... ma ha un bel potenziale.
metterlo titolare quando ci sono gia tant tifosi/utenti che vogliono mandare via elsha mi pare ridicolo.

tanto vale riprendersi verdi e dare qualche opportunia a saponara.

TUTTA LA VITA CERCI
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ecco le parole riportate da Alessio Cerci sulla sua pagine ufficiale facebook: "Come sempre,quando si tratta di me,leggo spesso cose non vere e fantasie. Non ho rifiutato nessuno e non ho firmato con nessuno. Sono un giocatore dell'Atletico Madrid e sto valutando, insieme alla Società, la soluzione migliore per entrambi...credo sia giusto e normale così . Alessio "

Secondo me sta cercando un obbligo di riscatto con presenze o una cosa così.
 
Alto
head>