Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 41 di 59 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 583

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Concordo, sarebbe l'ennesimo giocatore con grossi limiti di testa. Non per niente Simeone se ne vuole liberare.
    Ma spendessero 2 lire e portassero a milanello Suso da subito.
    Suso è un onesto giocatore che non ha ancora dimostrato nulla, con il Liverpool in questi anni ha giocato pochissimo e infatti è dovuto andare all'Almeria, non il Barcellona o l'Atletico, per giocare. Ci sono troppe aspettative per questo ragazzo, è un esterno interessante ma al Milan in questo momento sarebbe poco più di una riserva.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Per me il problema legato alle sue titubanze non è tanto il fatto che ci stia ripudiando e che preferisca l'inter. Certo, dà molto fastidio, ma si potrebbe soprassedere, considerando che ormai il nostro potere di attrattiva non è più quello di qualche anno fa e che comunque Cerci potrebbe essere un ottimo rinforzo nell'ottica della lotta al 3° posto.
    Il problema è che stiamo parlando di un personaggio che rende solo in presenza di determinate condizioni e solo se è pienamente convinto e motivato a farlo. In questo senso, se dovesse venire controvoglia, molto probabilmente finiremmo per "ammirare" il Cerci di Roma, Atalanta, Fiorentina e Atletico piuttosto che quello di Torino...
    La mia paura e proprio quella. Praticamente puo fare la fine che ha fatto Taarabt al QPR.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Senior Member L'avatar di Djici
    se arriva diventiamo i favoriti per il terzo posto.
    mettete un obbligo di riscatto a giugno 2016 e via.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Leggendo un po' in giro, mi sembra di capire che è la Gazzetta quella che spinge maggiormente sul patto Mancini-Cerci.

Non so se avete fatto caso, ma ultimamente la Gazzetta è schifosamente pro-manciniana in moltissimi articoli.
    Non vorrà dire niente, ma un po' è da tenere in conto.

Member
    Io nn darei adito a quello che dicono giornali e giornalisti...per me cerci non è convinto semplicemente perchè con questa operazione si sentirebbe di passaggio...lui vorrebbe più certezze...tt qua...

Ecco le parole riportate da Alessio Cerci sulla sua pagine ufficiale facebook: "Come sempre,quando si tratta di me,leggo spesso cose non vere e fantasie. Non ho rifiutato nessuno e non ho firmato con nessuno. Sono un giocatore dell'Atletico Madrid e sto valutando, insieme alla Società, la soluzione migliore per entrambi...credo sia giusto e normale così . Alessio "

Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    Ecco le parole riportate da Alessio Cerci sulla sua pagine ufficiale facebook: "Come sempre,quando si tratta di me,leggo spesso cose non vere e fantasie. Non ho rifiutato nessuno e non ho firmato con nessuno. Sono un giocatore dell'Atletico Madrid e sto valutando, insieme alla Società, la soluzione migliore per entrambi...credo sia giusto e normale così . Alessio "
    Queste parole per me confermano che lui non preferisce nessuno ma vorrebbe solo un trasferimento che dia continuità alla sua carriera senza fare il pacco postale.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    La mia paura e proprio quella. Praticamente puo fare la fine che ha fatto Taarabt al QPR.
    Per fare una proporzione, è un giocatore che per rendere 100, deve essere in una condizione psicologica da 100. Come le motivazioni scendono a 90, il rendimento scende a 50.
    Il caso di Taarabt è un caso estremo, perchè il marocchino al QPR non gioca mai e si allena poco e male. Cerci magari giocherebbe anche, ma avrebbe un rendimento mediocre. Per quello faremmo prima a prendere Suso o puntare su altri reparti.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Per fare una proporzione, è un giocatore che per rendere 100, deve essere in una condizione psicologica da 100. Come le motivazioni scendono a 90, il rendimento scende a 50.
    Il caso di Taarabt è un caso estremo, perchè il marocchino al QPR non gioca mai e si allena poco e male. Cerci magari giocherebbe anche, ma avrebbe un rendimento mediocre. Per quello faremmo prima a prendere Suso o puntare su altri reparti.
    no dai, suso non sarebbe nemmeno un titolare in questo milan.
    cerci ti cambia la vita anche se non e al massimo.

suso in questo momento farebbe il niang della situazione... giocando poco... solo in casi estremi.
    non e ancora pronto... ma ha un bel potenziale.
    metterlo titolare quando ci sono gia tant tifosi/utenti che vogliono mandare via elsha mi pare ridicolo.

tanto vale riprendersi verdi e dare qualche opportunia a saponara.

TUTTA LA VITA CERCI

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    Secondo me sta cercando un obbligo di riscatto con presenze o una cosa così.

Pagina 41 di 59 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.