Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 40 di 59 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 583

  1. #391
    Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Germania
    Messaggi
    4,633
    Onestamente un Taarabt in condizione accettabile lo preferirei a questo punto, se Cerci continua a preferire 'l Inter.

    Poi tutta sta ammirazione per Mancini non la capisco. In carriera cosa ha fatto di particolare? Niente.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #392
    Member L'avatar di Milo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,061
    Che se ne vada all'inter, poi spero in un entrataccia di muntari durante il derby. Non lo voglio più.

  4. #393
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,589
    Eddai ragazzi piantatela di fare i puristi ! Vuole delle sacrosante garanzie ed è anni luce più forte di tutti gli altri che ci possiamo permettere.

  5. #394
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Per una volta secondo me Suma non sbaglia, Cerci sa che l'Inter lo riscatterà, invece con noi è sempre un'incognita e rischia di ritrovarsi a Madrid tra 18 mesi

    Non puoi fare operazioni come Taarabt e Rami e pensare che la gente non mangi la foglia
    Stanno facendo passare Cerci per schizzinoso, volontariamente o meno, ma in realtà non ha tutti i torti.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  6. #395
    Non credo sia una questione di parola data o altro ma solo di certezze.
    Fossi in lui non vorrei fare la fine del "pacco" e probabilmente sarei anche un po' innervosito dall'Atletico che mi scarica dopo pochi mesi senza avermi dato chances.
    Voi verreste a cuor leggero al Milan di Galliani senza garanzie di rimanerci, solo magari a fare la fine di Taarabt?
    Un po' lo capisco, non siamo esattamente l'esempio di un progetto (?) vincente su cui scommettere.

  7. #396
    Member L'avatar di de sica
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    SMPE
    Messaggi
    4,595
    Ma andasse all'inter sto scandalo!! chi lo vuole
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

  8. #397
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,589
    Le ultime dal fronte nostrano sull'affare Cerci:

    Secondo Mauro Suma, il giocatore starebbe titubando soltanto per la formula precaria del trasferimento. Il tornante di Velletri, infatti, preferirebbe una soluzione definitiva o almeno la garanzia che il Milan lo riscatti a giugno. Tuttavia, a causa dei rubinetti chiusi da tempo da parte di Fininvest, Galliani non può garantirgli questa soluzione. Da qui le titubanze del giocatore che non vorrebbe tornare in Spagna tra 18 mesi, preferendo invece un trasferimento che dia continuità alla sua carriera.

    Secondo la Gazzetta dello Sport, l'Atletico è stato chiaro con Cerci: o vai al Milan o fai panchina a Madrid. E gli spagnoli addirittura minacciano di denunciare l'Inter alla FIFA per il comportamento scorretto con cui ha circuito Cerci senza il loro permesso. Dal canto suo, il giocatore apprezza molto l'interesse del Milan ma si trova in imbarazzo perché aveva dato parola (irregolarmente) a Mancini. Pippo Inzaghi lo ha già chiamato, assicurandogli la sua stima e la centralità nel progetto milanista. Intanto Cerci ha disdetto la propria abitazione a Madrid. La decisione ormai è imminente.

    Secondo Spormediaset, Galliani sarebbe infuriato. Per convincere Cerci sarebbe sceso in campo anche Inzaghi, che ha parlato direttamente col giocatore. Il problema è che quest'ultimo era stato contattato precedentemente da Mancini con il quale si era messo in parola.

    Secondo il Corriere della Sera, che conferma questa tesi, l'Atletico ormai ha deciso di vendere Cerci soltanto al Milan. Per questo motivo ha rifiutato l'offerta dell'Inter di un prestito con diritto di riscatto fissato a 12M. Gil ormai ha preso parola con Galliani e la vuole mantenere, peraltro non gli è piaciuto il comportamento della società nerazzurra.

    Secondo Tuttosport, la trattativa tra Milan e Atletico dura addirittura da un mese, sebbene sia uscita fuori soltanto sotto le feste. E adesso Cerci è stato messo spalle al muro. Il vulcanico Gil gli sta facendo scontare i contatti irregolari avuti con Mancini, e dunque non gli concede alternative: o fai panchina qui a Madrid o te ne vai al Milan che ha contrattato regolarmente con noi. Ma l'Inter se la deve scordare. Le due società aspettano una risposta di Cerci entro domani.

    Secondo Sky dal Milan filtra grande ottimismo per la chiusura positiva dell'affare Cerci

  9. #398
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    12,731
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Per una volta secondo me Suma non sbaglia, Cerci sa che l'Inter lo riscatterà, invece con noi è sempre un'incognita e rischia di ritrovarsi a Madrid tra 18 mesi

    Non puoi fare operazioni come Taarabt e Rami e pensare che la gente non mangi la foglia
    ma tra 18 mesi sarà cmq vicino alla scadenza, qualcuno che se lo piglia lo trova sto fenomeno, o no ? visto che lui è uno "del calcio che conta"

    cmq stavo pensando, neanche cassano (interista sfegatato e dichiarato) ha mai temporeggiato così tanto per accettarci, è venuto di corsa (eravamo anche un altro milan però, più competitivo).

    il problema qui qual è ? cerci è interista ? o semplicemente non vuol passare per traditore, avendo già dato la parola a quelli là ?

  10. #399
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,472
    Per me il problema legato alle sue titubanze non è tanto il fatto che ci stia ripudiando e che preferisca l'inter. Certo, dà molto fastidio, ma si potrebbe soprassedere, considerando che ormai il nostro potere di attrattiva non è più quello di qualche anno fa e che comunque Cerci potrebbe essere un ottimo rinforzo nell'ottica della lotta al 3° posto.
    Il problema è che stiamo parlando di un personaggio che rende solo in presenza di determinate condizioni e solo se è pienamente convinto e motivato a farlo. In questo senso, se dovesse venire controvoglia, molto probabilmente finiremmo per "ammirare" il Cerci di Roma, Atalanta, Fiorentina e Atletico piuttosto che quello di Torino...

  11. #400
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    va a finire che non arriva neanche lui.. amen..ormai ci siamo abituati...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 40 di 59 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.