Milan, arriva Cerci! Scambio di prestiti con l'Atletico.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo Di Marzio, dal Milan trapela quello che viene considerato "cauto ottimismo". L'operazione è definita in tutti i dettagli, manca solo la firma del giocatore. La sensazione è che si chiuderà tutto in breve tempo.
.
A Roma ha fallito, all'Atletico se fosse stato forte sarebbe stato schierato qualche volta in più.
Sia chiaro, è una scommessa che si potrebbe fare, ma a mio avviso Alessio non aggiungerebbe molto.
Come ho già scritto in questo topic, lo scambio Torres-Cerci se fosse vero sarebbe un capolavoro, ma finora Cerci ha giocato molto bene solamente in una stagione con Ventura al Toro al quale l'anno scorso è girato tutto per il verso giusto IMHO.

Vero però se vogliamo vederla in un altro modo :

mesi giocati bene da Cerci 24

mesi giocati bene da ElShaarawy 6

Dopo che aggiunga o meno non so, però mi pare un giocatore più integro e fatto del faraone, mentalmente e fisicamente, anche se le potenzialità di ElShaarawy sono chiaramente 100 volte superiori.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
.


Vero però se vogliamo vederla in un altro modo :

mesi giocati bene da Cerci 24

mesi giocati bene da ElShaarawy 6

Dopo che aggiunga o meno non so, però mi pare un giocatore più integro e fatto del faraone, mentalmente e fisicamente, anche se le potenzialità di ElShaarawy sono chiaramente 100 volte superiori.

Non sto dicendo che è scarso eh, anzi, però finora nelle grandi ha fallito, questo è un dato di fatto. E ha 5 anni più di Elsha. Il Cerci della scorsa stagione al Toro è un giocatore che fa la differenza eccome in questa Serie A. Vedremo.

Gazzetta dello sport: I rossoneri restano favoriti per prendere Cerci nonostante l'inserimento dell'Inter,l'ex Toro è uno delle prime richieste dell'attuale allenatore neroazzurro.Il Club di Thoir sta cercando di rilanciare fino all'ultimo, il Milan ha la carta Torres cosa che non ha l'Inter, della rosa neroazzurra non c'è un giocatore che interessi all'Atletico Madrid, l'unica offerta che l'Inter può presentare al massimo è un prestito oneroso, porveranno fino all'ultimo a strappare il giocatore al Milan intanto stanno sondando altri giocatori in caso fallisse l'assalto all'ex Torino.
.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Non sto dicendo che è scarso eh, anzi, però finora nelle grandi ha fallito, questo è un dato di fatto. E ha 5 anni più di Elsha. Il Cerci della scorsa stagione al Toro è un giocatore che fa la differenza eccome in questa Serie A. Vedremo.
Speriamo di vederlo a sto punto :asd:
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Non si può criticare questo scambio, mentre ci sarebbe tanto da dire su Torres. Tanto è valida questa operazione tanto è stata maldestra quella che va a rimediare. Ma ce ne fossero di simili rimedi.
C'è da augurarsi che questi errori finiscano e si punti finalmente su giocatori che non sono scommesse umane (giocatori senza testa o casi clinici) o tecniche, intese quest'ultime i recuperi impossibili di fine carriera.
Si predica tanto la fame e si prendono giocatori bolsi a fine carriera colla pancia piena e i neuroni danneggiati.
E basta.

ps. Cerci è una testa calda, ho diversi racconti degli mici di Firenze. Speriamo bene.
 
A

Ale

Guest
Non si può criticare questo scambio, mentre ci sarebbe tanto da dire su Torres. Tanto è valida questa operazione tanto è stata maldestra quella che va a rimediare. Ma ce ne fossero di simili rimedi.
C'è da augurarsi che questi errori finiscano e si punti finalmente su giocatori che non sono scommesse umane (giocatori senza testa o casi clinici) o tecniche, intese quest'ultime i recuperi impossibili di fine carriera.
Si predica tanto la fame e si prendono giocatori bolsi a fine carriera colla pancia piena e i neuroni danneggiati.
E basta.

ps. Cerci è una testa calda, ho diversi racconti degli mici di Firenze. Speriamo bene.

delle due l'una: o e' una operazione da non contestare e cerci ha la testa da giocatore professionista, oppure l'operazione e' contestabilissima perche cerci e' una testa di casso, cosi come dicono i tuoi amici a Firenze..e mi pare di capire che tu ti auguri che si smetta di comprare giocatori senza testa.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
delle due l'una: o e' una operazione da non contestare e cerci ha la testa da giocatore professionista, oppure l'operazione e' contestabilissima perche cerci e' una testa di casso, cosi come dicono i tuoi amici a Firenze..e mi pare di capire che tu ti auguri che si smetta di comprare giocatori senza testa.

Cerci viene da due Stagioni Ottime al Torino, i mesi all'Atletico si può dire poco.
Cassano e Balotelli da cosa venivano?
Il primo fuori rosa e il secondo quasi.
Dunque mi aspetto che sia quello visto a Torino e non quello che avevano visto a Firenze (in parte) qualche tempo prima.
Per me è ammesso con riserva.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Secondo Di Marzio, dal Milan trapela quello che viene considerato "cauto ottimismo". L'operazione è definita in tutti i dettagli, manca solo la firma del giocatore. La sensazione è che si chiuderà tutto in breve tempo.



Posa il fiasco.:asd:

Improbabile verrà qualcun altro.

ma galliani è gia convinto che cosi siamo da terzo posto senza cerci e centrocampista buono.
ci sono i 100mln di fly emirates...."da destinare in parte per il rafforzamento della squadra" (cit. barbarella)

almeno per natale facciamo pensieri positivi lol
 
Alto
head>