Milan, arriva Cerci! Scambio di prestiti con l'Atletico.

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Francamente non mi esalto per uno scarto dell'Atletico e precedentemente della Roma e della Fiorentina.E' una buona operazione solo perchè ormai siamo diventati una provinciale di lusso...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Di Marzio: l'accordo Milan-Atletico c'è già, anche quello con Fernando Torres manca quello di Cerci con i rossoneri, si tratta ad oltranza, le parti stanno discutendo su alcuni dettagli anche economici. Dietro c'è l'Inter che spinge decisa ma l'Atletico Madird è stato chiaro o vai al Milan o resti all'Atletico. In caso Cerci puntasse i piedi per non andare al Milan il presidente dell'Atletico vuole comunque prendere Torres.
 
Ultima modifica:

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Di Marzio: l'accordo Milan-Atletico c'è già, anche quello con Fernando Torres manca quello di Cerci con i rossoneri, si tratta ad oltranza, le parti stanno discutendo su alcuni dettagli anche economici. Dietro c'è l'Inter che spinge decisa ma l'Atletico Madird è stato chiaro o vai al Milan o resti all'Atletico. In caso Cerci puntasse i piedi per non andare al Milan il presidente dell'Atletico vuole comunque prendere Torres.

a questo punto penso che cerci stia facendo storie solo per ciò che è successo tra lui e il milan questa estate, non per il fatto di aver dato la parola all'inter, speriamo si risolva nel migliore dei modi e che lui sia convinto, non voglio gente controvoglia
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Di Marzio: l'accordo Milan-Atletico c'è già, anche quello con Fernando Torres manca quello di Cerci con i rossoneri, si tratta ad oltranza, le parti stanno discutendo su alcuni dettagli anche economici. Dietro c'è l'Inter che spinge decisa ma l'Atletico Madird è stato chiaro o vai al Milan o resti all'Atletico. In caso Cerci puntasse i piedi per non andare al Milan il presidente dell'Atletico vuole comunque prendere Torres.

Fossi nel Milan sarei chiaro: decidi entro oggi altrimenti ti molliamo,qua rischiamo di fare l'ennesima figura..., nonostante l'Atletico sia stato chiaro non mi fido dell'Inter che come ha detto continua a spingere..
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Di Marzio: l'accordo Milan-Atletico c'è già, anche quello con Fernando Torres manca quello di Cerci con i rossoneri, si tratta ad oltranza, le parti stanno discutendo su alcuni dettagli anche economici. Dietro c'è l'Inter che spinge decisa ma l'Atletico Madird è stato chiaro o vai al Milan o resti all'Atletico. In caso Cerci puntasse i piedi per non andare al Milan il presidente dell'Atletico vuole comunque prendere Torres.

Dubito Cerci punti i piedi per i trascorsi estivi. Qui c'è una chiara e scorretta manovra di disturbo da parte dell'Inter. Ad ogni modo Torres andrà via a prescindere e se dovesse saltare Cerci per me ci butteremo su Suso. Non credo la situazione andrà avanti per molto. Entro lunedì sapremo tutto.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Dubito Cerci punti i piedi per i trascorsi estivi. Qui c'è una chiara e scorretta manovra di disturbo da parte dell'Inter. Ad ogni modo Torres andrà via a prescindere e se dovesse saltare Cerci per me ci butteremo su Suso. Non credo la situazione andrà avanti per molto. Entro lunedì sapremo tutto.

Quello che mi importa e che alla fine non vada all'Inter ma per il semplice fatto che sono giorni e giorni che dicono che è nostro non vorrei poi subirmi tanto per cambiare gli sfotto e le varie figure di melma, poi essere rifiutato da Cerci mi girerebbero stiamo parlando di un giocatore che ha fatto bene giusto una stagione con il Torino.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Di Marzio: l'accordo Milan-Atletico c'è già, anche quello con Fernando Torres manca quello di Cerci con i rossoneri, si tratta ad oltranza, le parti stanno discutendo su alcuni dettagli anche economici. Dietro c'è l'Inter che spinge decisa ma l'Atletico Madird è stato chiaro o vai al Milan o resti all'Atletico. In caso Cerci puntasse i piedi per non andare al Milan il presidente dell'Atletico vuole comunque prendere Torres.

Cerci in rossonero sarebbe l'ennesimo palo in faccia a Thohir che non può permettersi ancora figuracce del genere dopo Bonaventura. Ci sta che cerchino di strapparcelo, vediamo il giocatore cosa decide.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo As l'Atletico Madrid è stato chiaro con Cerci o vai al Milan o rimani e fai panchina fino a fine stagione.

Di Marzio: l'accordo Milan-Atletico c'è già, anche quello con Fernando Torres manca quello di Cerci con i rossoneri, si tratta ad oltranza, le parti stanno discutendo su alcuni dettagli anche economici. Dietro c'è l'Inter che spinge decisa ma l'Atletico Madird è stato chiaro o vai al Milan o resti all'Atletico. In caso Cerci puntasse i piedi per non andare al Milan il presidente dell'Atletico vuole comunque prendere Torres.

Quello che mi importa e che alla fine non vada all'Inter ma per il semplice fatto che sono giorni e giorni che dicono che è nostro non vorrei poi subirmi tanto per cambiare gli sfotto e le varie figure di melma, poi essere rifiutato da Cerci mi girerebbero stiamo parlando di un giocatore che ha fatto bene giusto una stagione con il Torino.

Il vulcanico Gil è dalla nostra parte. Cerci o viene da noi o resta a far panchina a Madrid. Non lo venderà all'Inter perché ha già un accordo con noi e piuttosto che mandarlo da loro in prestito per 18 mesi, se lo tiene e cede Raul Jimenez (come detto da Sky).

P.S. non so se un Sabatini sarebbe riuscito ad ottenere questa promessa. Questo per dire che il calciomercato è fatto anche e soprattutto di relazioni ed amicizie intessute negli anni. Altrimenti con persone che conosci poco vale soltanto una cosa: il denaro.

Per me sono notizie messe in giro dall'Inter per far sembrare meno evidente la bruciatura di sedere.

non si può escludere.
 
Alto
head>