Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 20 di 59 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 583

Senior Member L'avatar di 666psycho
    ma non é ancora ufficiale vero?
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    Da quello che ho letto abbiamo l'accordo con l'Atletico ma non ancora il si del giocatore che nel frattempo e' in contatto anche con l'Inter e per questo la societa' ancora sta lavorando alla chiusura della trattativa.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    cmq io sono perplesso.. Cerci é più una seconda punta ed é giocando così che ha dato il meglio e ciò implica un cambio di modulo.. cioè il 4.3.1.2... chi saranno i titolari in avanti? Menez-Cerci-Pazzini?? Bonaventura? EL Shaarawy? che fine faranno? boh io non sono tanto convinto.. poi quando torna Honda cosa facciamo?? o forse si giocherà con il 4.3.3 ma non sono sicuro che cerci renda quanto da seconda punta.. qualcuno può spiegarmelo??
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Aime no e dobbiamo fare in fretta io continuo a leggere che l'Inter ancora ci crede ecc quindi cosi fatta non ancora,bisogna vedere Cerci cosa farà visto che con l'Inter ha già l'accordo se si impunta per andare loro non c'è nulla da fare e non mi stupirei se si "vendicasse" di quest'estate.

Bannato
    Operazione assolutamente geniale, abbiamo preso gratis un calciatore che 6 mesi fa costava 20 milioni.
    E ho qualche sospetto che tutta questa operazione sia stata pensata già a settembre.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    E' ufficiale? Sarebbe una grande mossa, Torres è un flop totale.

Bannato
    cmq io sono perplesso.. Cerci é più una seconda punta ed é giocando così che ha dato il meglio e ciò implica un cambio di modulo.. cioè il 4.3.1.2... chi saranno i titolari in avanti? Menez-Cerci-Pazzini?? Bonaventura? EL Shaarawy? che fine faranno? boh io non sono tanto convinto.. poi quando torna Honda cosa facciamo?? o forse si giocherà con il 4.3.3 ma non sono sicuro che cerci renda quanto da seconda punta.. qualcuno può spiegarmelo??

Cerci è il giocatore adatto per il non gioco di Inzaghi. Colui che garantirà ripartenze rapide e veloci al contrario del giapponese, di cui prenderà il posto.

Honda quando ritornerà sarà il suo sostituto.

Davanti non cambierà nulla. Si giocherà con il trio Cerci, Menez, ElShaa/Bonaventura, essendo ormai acclarata l'idiosincrasia di Pippo per le 1e punte.

Certo io sarei più contento se si giocasse con Menez sulla 3/4 che passasse finalmente i palloni, dietro a Cerci e Pazzini. Ma so che è solo una mera illusione.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da AcetoBalsamico Visualizza Messaggio
    E' ufficiale? Sarebbe una grande mossa, Torres è un flop totale.
    No manca ancora l'accordo con Cerci ( che talvolta ha già l'accordo con l'Inter), penso che entro il 27 si saprà qualcosa di certo visto che lo vuole portare già a Dubai il Milan.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Secondo Sky, il Milan vuole chiudere l'operazione Cerci già questa settimana per far partecipare il calciatore al tour a Dubai che avrà inizio il 27 dicembre. Già prenotato il biglietto col suo nome, Galliani non vuole perdere tempo. Con l'Atletico Madrid già definito l'accordo sulla base di uno scambio di prestiti: tornerà nella capitale spagnola Fernando Torres.
    Trovo le polemiche molto sterili: è un'ottima operazione che rafforza la squadra.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Perché suso no??
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 20 di 59 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.