Milan, arriva Cerci! Scambio di prestiti con l'Atletico.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Speriamo bene, almeno per sei mesi un bene per tutti

si ma con questi prestiti secchi non andiamo da nessuna parte, vedere l'operazione fallimentare di van ginkel.

ma se alla società sta bene così c'è poco da fare.

oppure lo fanno apposta per poi evitarsi in estate una telenovela come quella ridicola per il riscatto di rami: rendiamoci conto che sta società fa fatica a mettere assieme 4 mln per un riscatto. :facepalm:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sky conferma: scambio di prestiti di 18 mesi tra Torres e Cerci. Milan e Atletico hanno trovato l'accordo!!!
Diciotto mesi significherebbe fino a fine stagione e per tutta la prossima stagione. In questo modo ci saremmo liberati definitivamente di Torres poiché scadrebbe il prestito biennale e poi potremmo anche essere in una posizione di vantaggio con Cerci che si ritroverebbe ad un anno dalla scadenza con l'Atletico nel 2016.
 

wargod

New member
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
134
Reaction score
1
grande mossa,in assenza di Honda era quello che ci serviva senza stravolgere il modulo tattico.
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
bene, ora spero che cerci tolga il posto a honda, poi rimane sempre il dubbio prima punta, ma come abbiamo sempre detto più volte, questa squadra non può avere una prima punta, non arrivando palloni in area
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Mi ricorda lo scambio Jadson - Pato tra Sao Paulo e Corithians... Tra i 4 io avrei preso Jadson... :lol:

Scherzi a parte mi chiedevo proprio oggi come avesse potuto fallire Cerci in Spagna.. Credo sia la dimostrazione che il campionato italiano sia caduto veramente in basso e che Cerci fosse stato strastrastrasopravvalutato... Vedremo adesso come andrà ma il rischio è che senza Vantura sia un giocatorino qualsiasi...
 
Alto
head>