Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 17 di 59 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 583

  1. #161
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    È inutile lamentarsi delle spese varie di questa operazione, conta solo arrivare in Champions e rimanere con Torres non credo ci avrebbe facilitato il compito anzi.
    Le somme si tireranno a fine stagione e Cerci viene qui per dimostrare di valere il posto da titolare, è stato definito come un flop in Spagna ma è più probabile che non si sia adattato in un meccanismo già perfetto, giocando tra l'altro molto poco e quindi senza mai avere un qualsivoglia ritmo partita.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #162
    Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Oh si,magistrale. Hanno preso un giocatore,quattro mesi fa,pagandolo 18 milioni di euro,e adesso lo cedono in prestito per 18 mesi,in cambio della salma di Torres. Che strano,quando Galliani ha ceduto in prestito Matri è stato crocefisso,nessuno gli ha detto "che bravo che è Zio Fester,ha parcheggiato Matri,così gioca e lo valorizziamo".



    Strapagato,ruotfl. Non sapevo che un prestito secco fosse sinonimo di "strapagato". Immagino che,in proporzione,Bonaventura sia costato più di Bale.



    Ma questo è ovvio. Galliani pirla,Er Sabba genioh. Poi fa niente che D.Lopez,Alex,Rami,Bonaventura,Honda,Menez,Montolivo e De Jong siano costati meno della metà del cartellino di Iturbe.
    Siamo perennemente in rosso senza mai comprare un campione che siamo uno e senza mai lottare per vincere qualcosa, ma forse viviamo in mondi diversi

  4. #163
    Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da caciocavallodoc Visualizza Messaggio
    Dimentichi però una cosa importantissima. Che se noi glielo recuperiamo in questo anno e 1/2, Cerci poi nel 2016 va via dall'Atletico a parametro 0 e ricordati che oggi è il calciatore che decide cosa fare e dove andare. Intanto ce lo saremmo goduti per un anno e 1/2 e poi vedremo cosa accadrà. il Milan continuerà a pagare il contratto di Torres? Beh almeno saranno soldi spesi per un calciatore e non per un fantasma bollito ed inutile.
    Come è stato già detto, se cerci farà bene l atletico lo rivendera e vorrà rientrare di quanto hanno sborsato.

  5. #164
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Bucci beach and Franciacorta
    Messaggi
    6,725
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Boh raga , prediamo un giocatore vero scambiandolo con una salma e qualcuno si lamenta ...
    bravo Lollo hai perfettamente ragione

  6. #165
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Milan Channel annuncia: c'è l'accordo tra il Milan e l'Atletico per lo scambio tra Torres e Cerci. Ora i calciatori dovranno trovare l'accordo economico con i club.
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Se continuiamo a pagare lo stipendio di Torres e loro faranno lo stesso con Cerci che accordo economico devono trovare? Secondo me Torres si dimezza l'ingaggio e/o pagheremo la differenza rispetto ai 4 milioni che percepiva.
    Con Cerci non ci saranno problemi dato che prendeva 2/2.5 milioni circa.
    Si, Sky probabilmente non aveva capito bene i dettagli dell'affare. Ma economicamente è uguale, se paghiamo la differenza di stipendio a Torres (non credo più di 1,5-2) e ne diamo altri 2 a Cerci, non spendiamo una lira più di quanto stiamo spendendo per Torres. Poi anche la formula della rottura del prestito per mandarlo altrove (con consenso del giocatore), non mi torna. In quel caso il giocatore dovrebbe tornare al Chelsea, proprietario del cartellino, e non al Milan.

    Cioè, da come dice Sky è come se il Chelsea potesse prestare contemporaneamente il giocatore a due squadre diverse, oppure come se il Milan fosse libero di decidere le sorti di un giocatore non suo. Entrambe queste cose sono illogiche. L'unica spiegazione, assai cervellotica, è questa:

    - Milan e Chelsea rompono il prestito di Torres.
    - Torres torna al Chelsea che decide di prestarlo all'Atletico per 18 mesi.
    - L'Atletico ci presta Cerci per 18 mesi con la fantomatica clausola della rottura se arriva uno sceicco a portarsi via il giocatore.
    - Milan e Atletico si accordano tra di loro privatamente sulla questione stipendi (senza interpellare il Chelsea, proprietario del cartellino fino al 2016, che quindi ne resta fuori).

    - Se l'Atletico decide con il consenso di Cerci di venderlo al Manchester United, si rompe il prestito con il Milan e Cerci viene venduto in Premier.
    - Atletico e Chelsea decidono di rompere il prestito di Torres e quest'ultimo torna nella squadra proprietaria del suo cartellino, il Chelsea.
    - A questo punto il Chelsea dovrebbe riprestarlo al Milan con il nostro consenso, altrimenti se lo tiene sul groppone.

    Altre vie logiche non ne vedo.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  7. #166
    Member L'avatar di sion
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,646
    cioe non si e' mai contenti ragazzi..rendiamoci conto...non stiamo prendendo messi ma sicuramente e' un calciatore piu' funzionale di torres e meglio lui che niente...

    non capisco perche' si devono SEMPRE sottolineare le cose negative di tutte le operazioni di mercato che facciamo.

  8. #167
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    alla fine della fiera, l'atletico ha parcheggiato cerci da noi, sperando che noi facendolo giocare glielo recuperiamo, per far si che loro lo possano rivendere ad una buon cifra , nel frattempo loro si sono presi torres al costo dell'ingaggio di cerci, e noi ci siamo tenuti pure il contrattone di torres. Operazione magistrale, si dell'atletico.
    Che lo scambio fosse relativo ai soli giocatori e non anche agli stipendi era preventivabile.
    Ora si tratta di capire se Il Milan ha la capacità di far recedere, anche solo in parte, Torres dal suo contratto con noi.
    Se Galliani ci riesce, ma ne dubito, sarebbe un affare perfetto.
    Se non ci riesce, l'arrivo di Cerci si potrebbe configurare come un prestito gratuito di sei mesi, come se Torres rimanesse al Milan, ovviamente in tribuna, e Cerci giocasse nel Milan senza nemmeno lo stipendio...
    Vista così, la cosa si presenterebbe meglio.
    Senza contare che Torres potrebbe anche migliorare in Spagna (come credo farà con l'aria di casa e la spinta dei suoi tifosi) e che il Milan possa sfruttare degnamente questa situazione per rendere definitivo lo scambio anche degli stipendi.
    Il tuo discorso, ipotetico, prende in considerazione solo l'idea che Cerci qui farà bene mentre Torres continuerà a essere una salma.
    Prova a immaginare qualcosa di diverso...

  9. #168
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Comunque altro che sostituto di Honda per gennaio, Cerci è titolare tutta la vita
    non riesco a immaginare moduli in cui i due possano convivere, dato che Pippo ha fatto intendere di non vedere affatto Honda trequartista

  10. #169
    Ovviamente il "buco nero" di tutta l'operazione è a monte: Torres era già strabollito ai mondiali, si vedeva a occhio nudo e il Milan lo ha acquisito gratis ( e ci credo!!!) ma con uno stipendio da fuoriclasse. Operazione tipica di Galliani, che ora cerca di rimediare.
    Solo il futuro dirà se c'è riuscito...

  11. #170
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,972
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Milan Channel annuncia: c'è l'accordo tra il Milan e l'Atletico per lo scambio tra Torres e Cerci. Ora i calciatori dovranno trovare l'accordo economico con i club.

    Raga parliamo di Cerci in questo topic, non di Galliani e della storia del mercato del Milan. Rientriamo in tema!!!

Pagina 17 di 59 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.