Milan, arriva Cerci! Scambio di prestiti con l'Atletico.

Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
concordo, l'operazione da parte di Galliani rimane magistrale. In Spagna non hanno l'anello al naso, e almeno dal punto di vista economico non vogliono perderci, tutelandosi nei modi opportuni. Ma sono tranquillo: difficilmente in estate arriverà qualcuno con 15M nella valigetta. Tuttavia, a questo punto dobbiamo tutelarci pure noi comprando Suso a parametro zero a prescindere.

D'accordissimo...Suso per età e qualità deve essere il futuro...io lo prenderei a gennaio per farlo crescere per giugno...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Dobbiamo però contare che Torres non è nostro, se Mourinho stoppa la cessione da loro siamo fregati quindi occhio a questa cosa.
 
A

Ale

Guest
concordo, l'operazione da parte di Galliani rimane magistrale. In Spagna non hanno l'anello al naso, e almeno dal punto di vista economico non vogliono perderci, tutelandosi nei modi opportuni. Ma sono tranquillo: difficilmente in estate arriverà qualcuno con 15M nella valigetta.

Tuttavia, a questo punto dobbiamo tutelarci pure noi comprando Suso a parametro zero a prescindere. Male che va fa la riserva di qualità.

continuiamo a pagare l'ingaggione di torres, non mi sembra cosi magistrale.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Dobbiamo però contare che Torres non è nostro, se Mourinho stoppa la cessione da loro siamo fregati quindi occhio a questa cosa.

A Mou cosa gliene importa, il giocatore comunque non torna al Chelsea e l'ingaggio continuiamo a pagarglielo noi. Piuttosto mi sembra strano che se in estate si rompesse il prestito all'Atletico poi torni al Milan e non al Chelsea (proprietario del cartellino). Quindi farei attenzione a questa cosa, perché se Torres va in Spagna rompe qualsiasi legame contrattuale con il Milan. Nel calcio che io sappia non esiste la formula del sub-appalto (sub-prestito).

continuiamo a pagare l'ingaggione di torres, non mi sembra cosi magistrale.

ci liberiamo di un paracarro in favore di un giocatore funzionale e ancora valido. Il tutto per la modica cifra di 3M lordi annui (differenza lorda tra i due stipendi, che ad ogni modo non va ad aumentare il monte stipendi che rimane inalterato).
 
A

Ale

Guest
Sarebbe stato l'affare del secolo pure se non fosse arrivato Cerci, altro che.
Dai via un bollito con un contrattone e sostituisci un tuo titolare fuori ruolo con uno di ruolo, italiano, che sai cosa potrà darti nel campionato italiano... direi proprio senza senso.

il contrattone continui a pagarlo ed e' stato preso un giocatore sopravvalutato, si operazione senza senso
 
A

Ale

Guest
A Mou cosa gliene importa, il giocatore comunque non torna al Chelsea e l'ingaggio continuiamo a pagarglielo noi. Piuttosto mi sembra strano che se in estate si rompesse il prestito all'Atletico poi torni al Milan e non al Chelsea (proprietario del cartellino). Quindi farei attenzione a questa cosa, perché se Torres va in Spagna rompe qualsiasi legame contrattuale con il Milan. Nel calcio che io sappia non esiste la formula del sub-appalto (sub-prestito).



ci liberiamo di un paracarro in favore di un giocatore funzionale e ancora valido. Il tutto per la modica cifra di 3M lordi annui (differenza lorda tra i due stipendi, che ad ogni modo non va ad aumentare il monte stipendi che rimane inalterato).

perche cerci vale i 4 mln netti di ingaggio che paghiamo?
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
continuiamo a pagare l'ingaggione di torres, non mi sembra cosi magistrale.

Beh gli hai dato un bollito cosa pretendevi? non avessimo avuto Torres a quest'ora non prendevi Cerci e sarebbe arrivato un Diamanti qualsiasi.
Non credo l'Atletico avrebbe accettato se avessero dovuto sorbirsi il contrattone che ha, è un buon guadagno solo da parte nostra e a conti fatti questi 18 mesi li paghi la differenza che c'è tra i due contratti.
 
A

Ale

Guest
Beh gli hai dato un bollito cosa pretendevi? non avessimo avuto Torres a quest'ora non prendevi Cerci e sarebbe arrivato un Diamanti qualsiasi.
Non credo l'Atletico avrebbe accettato se avessero dovuto sorbirsi il contrattone che ha, è un buon guadagno solo da parte nostra e a conti fatti questi 18 mesi li paghi la differenza che c'è tra i due contratti.

alla fine della fiera, l'atletico ha parcheggiato cerci da noi, sperando che noi facendolo giocare glielo recuperiamo, per far si che loro lo possano rivendere ad una buon cifra , nel frattempo loro si sono presi torres al costo dell'ingaggio di cerci, e noi ci siamo tenuti pure il contrattone di torres. Operazione magistrale, si dell'atletico.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
perche cerci vale i 4 mln netti di ingaggio che paghiamo?

se consideriamo l'apporto di Torres e invece quello che ci può dare Cerci, si, sono soldi spesi benissimo. Se poi Cerci farà come o peggio di Torres ne possiamo riparlare. Ma ad oggi l'operazione rimane da 10 e lode perché Cerci sei mesi fa è stato pagato 16M mentre Torres 0.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
alla fine della fiera, l'atletico ha parcheggiato cerci da noi, sperando che noi facendolo giocare glielo recuperiamo, per far si che loro lo possano rivendere ad una buon cifra , nel frattempo loro si sono presi torres al costo dell'ingaggio di cerci, e noi ci siamo tenuti pure il contrattone di torres. Operazione magistrale, si dell'atletico.

Per come la vedo io se Cerci gioca bene da noi rimane e non va da nessuna parte, copre un ruolo scopertissimo, è italiano, 3 anni in meno di Torres e finalmente ha la possibilità di rimettersi in gioco in una big che gli sta dando fiducia.
Per la serie A è tanta roba? il suo costo? ZERO.
Pur di liberarsi di un bollito ci sta doverci rimettere qualche mln in più per un errore fatto in estate, ma vista la situazione di errore non si può più parlare.
Vai a dire ad un interista che gli arriva Cerci gratis, nella situazione attuale, ti bacia in bocca.
 
Alto
head>