Milan. arriva Almstadt. Conferme.

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
La Gazzetta dello Sport in edicola conferma che Gazidis porterà al Milan il suo fedelissimo, Almstadt che si occupa di video analisi, di scouting e di marketing. Verrà inserito nello staff dell'area sportiva ma non avrà ruoli di primo piano.

Speriamo sia bravo in quel settore, perchè al Milan sono troppi anni che non viene fatto scouting come si deve.
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
È Wenger che ha voluto lasciare l'Arsernal.
Wenger erano anni che ammoniva la proprietà, e Gazidis, della progressiva perdita di competitività del club.
a maggior ragione non ha senso che venga al Milan se ci sono dissapori tra i due.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Sarei curioso di sapere quanto spendiamo per tutti questi dirigenti rispetto alle altre squadre. Vedremo in futuro quanti benefici ci porteranno

Stiamo sempre a lamentarci però.

A livello dirigenziale il Milan è una società allo sbando. Molto antica tra l'altro.

A livello di marketing è comunicazione è anni luce lontana da Juventus, Roma e Inter in Italia, se apriamo alle squadre internazionali poi il divario si allarga.

Inoltre, la nuova dirigenza sta mettendo giù una strategia e creando una squadra capace di portarla avanti. Fino ad oggi mi pare che siamo andati avanti per inerzia senza nessun piano specifico.
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Sarei curioso di sapere quanto spendiamo per tutti questi dirigenti rispetto alle altre squadre. Vedremo in futuro quanti benefici ci porteranno

Spendiamo tanti tanti milioni. Ma è la strada giusta se ti portano il prossimo Mbappè prima che arrivi a costare 220 mln.
Aggiungo che, opinione mia, il nostro scouting fino a prima di Elliot era imbarazzante. Anzi, ai tempi di Galliani imbarazzante è un complimento davvero.
Vedremo tra qualche mese se stanno scegliendo le persone giuste
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Stiamo sempre a lamentarci però.

A livello dirigenziale il Milan è una società allo sbando. Molto antica tra l'altro.

A livello di marketing è comunicazione è anni luce lontana da Juventus, Roma e Inter in Italia, se apriamo alle squadre internazionali poi il divario si allarga.

Inoltre, la nuova dirigenza sta mettendo giù una strategia e creando una squadra capace di portarla avanti. Fino ad oggi mi pare che siamo andati avanti per inerzia senza nessun piano specifico.

È più un dubbio che una lamentela.
Negli ultimi anni abbiamo avuti perdite consistenti. Probabilmente non solo perché abbiamo uno dei monti ingaggio più alti della serie A, ma anche per i costi del personale. Almeno, io mi sono fatto questa idea
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
È Wenger che ha voluto lasciare l'Arsernal.
Wenger erano anni che ammoniva la proprietà, e Gazidis, della progressiva perdita di competitività del club.

Ma va! Giá l’ultimo anno wenger é rimasto con Tutti i tifosi contro che ne chiedevano la cacciata. Poi dopo l’ultim9 anno anicora isastroso é stato costretto a dimettersi
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Ma va! Giá l’ultimo anno wenger é rimasto con Tutti i tifosi contro che ne chiedevano la cacciata. Poi dopo l’ultim9 anno anicora isastroso é stato costretto a dimettersi

Tutti no. Più che altro una parte della tifoseria voleva il rinnovamento, ma al tempo stesso temeva il post-Wenger (un po' come al Milan nel post-Ancelotti), e infatti ora è rimpianto da una folta maggioranza di tifosi.
 

Similar threads

Alto
head>