Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 76

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio

Nuovo? Ma se era coordinatore delle nazionali giovanili fino a un paio di mesi fa.
    Non mi sembra abbia fatto un gran lavoro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    @Ale e @Plasma diamoci un taglio e smettiamola con le parole censurate!

Junior Member
    Il vecchio "Arrighe" avrà pure molti difetti ma di certo non è uno venale, e non credo nemmeno che il suo compenso per continuare a fare nel Milan quello che faceva per la federazione sia, poi, così elevato. Non so che contributo possa dare e credo che agitarsi, in senso negativo, o, al contrario, compiacersi in senso positivo sia tempo sprecato. Perché si veda qualche beneficio per la prima squadra,nelle giovanili, dovrebbero investire moltissimo: un'evenienza alquanto improbabile che si verifichi.
    Per sempre rossonero, rossonero da sempre

Bannato
    ora capisco perchè ha fatto la guerra ad Allegri in tv. ecco un altro lecca.... presidenziale.

Member
    Sono contento, comunque negli anni 90 non sono solo le Champions vinte ma come le ha vinte.

se riesce a dare un po' della giusta mentalità allora avrà fatto un buon lavoro.

ho il sospetto comunque che lo prendono per fare una specie di tutor ad Inzaghi.

Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Sarà coordinatore! Le cose sono due, o non leggete o non avete idea di chi sia un coordinatore!
    ma cosa c'entra? personalmente sono stufo di questi vecchi, ma che immagine diamo nel mondo? riesumiamo tutti sti dinosauri, non se ne può più, a prescindere dal ruolo, di questa gente..massimo rispetto per Arrigo, ma che contributo può dare? fare qualche intervista in cui dice "quando allenavo io giocavamo di squadra, era un calcio totale, un calcio armonioso ecc..ecc.." oppure scrivere in qualche relazione "questo ragazzo è troppo solista, deve giocare come in un'orchestra", ecco il contributo..io non lo rivorrei manco come magazziniere, poi ognuno ha la sua opinione.

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Non mi sembra abbia fatto un gran lavoro.
    Il lavoro sul settore giovanile lo vedi dopo anni, è presto per valutare il suo operato

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Plasma Visualizza Messaggio
    Ma perche' Sacchi giocava????o deve giocare???
    I soldi?????ma quali soldi???? Baresi???non mi sembra....Maldini???non mi sembra...Tassotti???? non mi sembra.....Evani????non mi sembra..la giovane e sconosciuta promessa van Basten...il vecchio e finito Ancelotti???? oppure quei 4 soldi con cuo il Buon Silvio ci ha preso in un aula di tribunale????? Lascia stare......non capiresti.........era l'epoca DEGLI UOMINI CHE GIOCAVANO CON IL CUORE E CON L'ORGOGLIO.......ERA MILAN.....
    Scusa ma data la mia età io quei tempi li ho seguiti direttamente,
    dei nomi che hai citato l'unico merito di Sacchi è Ancellotti,
    del resto Baresi l'avrebbe tranquillamente scambiato con il povero Signorini, Al posto di Tassotti e Maldini si era fatto prendere Mussi e BIanchi.
    Berlusconi si decise finalmente a cacciarlo dopo che gli chiese la cessione di Van Basten

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Scusa ma data la mia età io quei tempi li ho seguiti direttamente,
    dei nomi che hai citato l'unico merito di Sacchi è Ancellotti,
    del resto Baresi l'avrebbe tranquillamente scambiato con il povero Signorini, Al posto di Tassotti e Maldini si era fatto prendere Mussi e BIanchi.
    Berlusconi si decise finalmente a cacciarlo dopo che gli chiese la cessione di Van Basten
    Però ha preferito Rijkaard a Borghi

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Scannarsi per un ruolo pressoché inutile:MODE ON

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.