Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Sacchi è rimbambito. Che aiuto può mai dare? Coordinatore del progetto giovani significa che devi anche avere conoscenze in materia. Ma Sacchi è fuori dal circuito del calcio autentico da troppo tempo. In un settore, poi, nuovo anche per lui.
    Solito incarico dato per riconoscenza, e non per competenza.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Sarà coordinatore! Le cose sono due, o non leggete o non avete idea di chi sia un coordinatore!

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Sacchi è rimbambito. Che aiuto può mai dare? Coordinatore del progetto giovani significa che devi anche avere conoscenze in materia. Ma Sacchi è fuori dal circuito del calcio autentico da troppo tempo. In un settore, poi, nuovo anche per lui.
    Solito incarico dato per riconoscenza, e non per competenza.
    Nuovo? Ma se era coordinatore delle nazionali giovanili fino a un paio di mesi fa.

Junior Member L'avatar di Plasma
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    si con la nostra infinita riconoscenza per cio che e' successo nei primi anni 90...peccato che siamo nel 2014 adesso..
    Io i miei IDOLI me li tengo ben stretti......Se siamo finiti sul TETTO DEL MONDO vuol dire che un idea qualcuno ce l'aveva,e a metterlo come coordinatore non vedo niente di negativo.Poi se per te la riconoscenza e il rispetto non vale niente allora ben venga la diatriba Galliani-Maldini e la juve con del piero ....che magari c'entrerebbero meno di Sacchi,visto che non sono tecnici.

Aprite un post su Paolo Berlusconi VICEpresidente............e poi ditemi cosa ci sta a fare.....

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Plasma Visualizza Messaggio
    Io i miei IDOLI me li tengo ben stretti......Se siamo finiti sul TETTO DEL MONDO vuol dire che un idea qualcuno ce l'aveva,e a metterlo come coordinatore non vedo niente di negativo.Poi se per te la riconoscenza e il rispetto non vale niente allora ben venga la diatriba Galliani-Maldini e la juve con del piero ....che magari c'entrerebbero meno di Sacchi,visto che non sono tecnici.
    non si puo vivere nel passato. Altrimenti allora riprendiamo van basten e facciamolo giocare.. poi tra parentesi: sul tetto del mondo ci siamo arrivati grazie ai tanti soldi spesi per comprare i campioni, non per altro.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Come riportano vari portali e canali ufficiali del Milan, Arrigo Sacchi torna ufficialmente in società. L'ex-tecnico sarà coordinatore del progetto giovani dei rossoneri, come esplicato nell'incontro di stamane.
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Sarà coordinatore! Le cose sono due, o non leggete o non avete idea di chi sia un coordinatore!
    C'è la cattiva abitudine di guardare senza "leggere" e "capire". Sacchi non va ad insegnare calcio ai pulcini, ma coordinerà le varie squadre del settore giovanile. Se non ricordo male questo ruolo era ricoperto da Dolcetti dopo che era stato sostituito da Inzaghi alla guida della primavera. Oggi probabilmente è diventato vacante, di qui l'idea di Sacchi che ha già svolto questo ruolo in nazionale.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    C'è la cattiva abitudine di guardare senza "leggere" e "capire". Sacchi non va ad insegnare calcio ai pulcini, ma coordinerà le varie squadre del settore giovanile. Se non ricordo male questo ruolo era ricoperto da Dolcetti dopo che era stato sostituito da Inzaghi alla guida della primavera. Oggi probabilmente è diventato vacante, di qui l'idea di Sacchi che ha già svolto questo ruolo in nazionale.
    Sbaglio o ultimamente l'incarico era affidato a Filippo Galli?

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Sbaglio o ultimamente l'incarico era affidato a Filippo Galli?
    Galli è il responsabile tecnico del settore giovanile. Praticamente la figura apicale di tutto l'apparato giovani.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    non si puo vivere nel passato. Altrimenti allora riprendiamo van basten e facciamolo giocare.. poi tra parentesi: sul tetto del mondo ci siamo arrivati grazie ai tanti soldi spesi per comprare i campioni, non per altro.
    Ma perche' Sacchi giocava????o deve giocare???
    I soldi?????ma quali soldi???? Baresi???non mi sembra....Maldini???non mi sembra...Tassotti???? non mi sembra.....Evani????non mi sembra..la giovane e sconosciuta promessa van Basten...il vecchio e finito Ancelotti???? oppure quei 4 soldi con cuo il Buon Silvio ci ha preso in un aula di tribunale????? Lascia stare......non capiresti.........era l'epoca DEGLI UOMINI CHE GIOCAVANO CON IL CUORE E CON L'ORGOGLIO.......ERA MILAN.....

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Plasma Visualizza Messaggio
    Ma perche' Sacchi giocava????o deve giocare???
    I soldi?????ma quali soldi???? Baresi???non mi sembra....Maldini???non mi sembra...Tassotti???? non mi sembra.....Evani????non mi sembra..la giovane e sconosciuta promessa van Basten...il vecchio e finito Ancelotti???? oppure quei 4 soldi con cuo il Buon Silvio ci ha preso in un aula di tribunale????? Lascia stare......non capiresti.........era l'epoca DEGLI UOMINI CHE GIOCAVANO CON IL CUORE E CON L'ORGOGLIO.......ERA MILAN.....
    pigliati una camomilla che rischi un infarto.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.