Milan - Arnaut: fioccano smentite. Il club non è in vendita.

Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,044
Reaction score
1,186
Il cuore mi suggerisce che qualcosa c'è.
Il cervello mi dice di non sperare perché non voglio illudermi.

Ti giuro che é la ragione a farmi pensare che in questo momento ci sia una trattativa.
Normalmente quando girano voci i possibili acquirenti sono sempre diversi ogni settimana. Qui é da 4 mesi che si parla SOLO dello stesso possibile acquirente, che puntualmente é "costretto" perché quotato in borsa a smentire.
Fidati, tutti gli indizi suggeriscono che Eliott venda a breve/medio termine.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,512
Reaction score
5,723
Boh, qualcosa c'è evidentemente. Però chissà se andrà in porto o no...
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,591
Reaction score
82
Deve andare in porto, senno ad Arnaut sara un altro.
Ma Elliott sicuramente non gli conviene tenere il Milan.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,591
Reaction score
82
Se io ero Arnault, mega fashion businessman vorrei tanto un opportunita ad avere l'area commerciale a Milano (Capitale del Fashion) con una squadra come il Milan, immaginare la Louis Vuitton Stadium a Milano?
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Queste continue allusioni al nano ancora proprietario sono stucchevoli e ridicole quanto le scie chimiche e gli alieni all’area 51.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Se io ero Arnault, mega fashion businessman vorrei tanto un opportunita ad avere l'area commerciale a Milano (Capitale del Fashion) con una squadra come il Milan, immaginare la Louis Vuitton Stadium a Milano?

Abbiamo uno stadio condiviso quindi di certo il proprietario eventuale del Milan non metterà soldi che andranno divisi con l'Inda..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
E basta con Berlusconi...ma fatevi una vita propria..basta con questi seg##he mentali donchisciottesche...ormai è il passato.

Era una battuta per esorcizzare la paura, la tua stessa paura, che sia una cosa troppo bella che avverrà mai.
Che bisogno c'è di esser cosi aggressivo, offensivo e poco rispettoso???
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,019
Reaction score
5,983
Ti giuro che é la ragione a farmi pensare che in questo momento ci sia una trattativa.
Normalmente quando girano voci i possibili acquirenti sono sempre diversi ogni settimana. Qui é da 4 mesi che si parla SOLO dello stesso possibile acquirente, che puntualmente é "costretto" perché quotato in borsa a smentire.
Fidati, tutti gli indizi suggeriscono che Eliott venda a breve/medio termine.
È proprio il fatto che se ne parli da mesi che fa dubitare.
Per capirci: da quando è uscita la notizia dell’interesse di Arnault per Tiffany a quando si è conclusa l’acquisizione, è passato sì e no un mesetto. E quello è stato un investimento da 15 miliardi circa, in un contesto aziendale ben più ampio e quindi complesso di quello di un club di calcio. Volesse il Milan, lo comprerebbe in “cinque minuti”.
Poi, ovviamente, tutti ci auguriamo che le indiscrezioni siano fondate, però...
 
Alto
head>