Milan - Arnaut: fioccano smentite. Il club non è in vendita.

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
Il proprietario del Milan ha ripulito mezzo miliardo di euro dei suoi con la cessione fake, e ripulisce decine di milioni sempre dei suoi coi bilanci in rosso stragonfiati artificialmente e ripianati sempre con soldi di rientro tramite gli amici strozzini e i due camorristi, soldi che poi rientrano dalla porta di servizio visto che il rosso è, appunto, per lo più totalmente inventato. Intanto si guarda il Monza, va a tr@e, e ride di noi.

Non ti preoccupare per lui, non perde proprio niente. E altro che Arnault, quello ci trascinerà all'inferno con lui, al 100%.
vabbe, sara come dite voi.
speriamo che in un processo non vi giudichino come voi giudicate fatti a voi sconosciuti
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,592
Reaction score
1,530
Aspettiamo l'ok del Comune per il nuovo stadio,
e il Milan passerà di mano... questo il mio parere
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Il proprietario del Milan ha ripulito mezzo miliardo di euro dei suoi con la cessione fake, e ripulisce decine di milioni sempre dei suoi coi bilanci in rosso stragonfiati artificialmente e ripianati sempre con soldi di rientro tramite gli amici strozzini e i due camorristi, soldi che poi rientrano dalla porta di servizio visto che il rosso è, appunto, per lo più totalmente inventato. Intanto si guarda il Monza, va a tr@e, e ride di noi.

Non ti preoccupare per lui, non perde proprio niente. E altro che Arnault, quello ci trascinerà all'inferno con lui, al 100%.

Però una domanda: se fosse così con milioni di modi che esistono per ripulire soldi e far rientrare capitali perché andare a farlo attraverso un club di calcio che ha milioni di occhi puntati addosso e addirittura deve far verificare i bilanci alla UEFA?
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
Ma cosa c'entra il nano di Arcore che continuate a ripeterlo??

Finalmente questa sarebbe una grande notizia non tanto per Messi ecc ma perchè abbiamo bisogno di un presidente. Un persona fisica che crede nel Milan non un fondo o robe simili!
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,047
Reaction score
1,189
Il cervello mi suggerisce che qualcosa c'è.
Il cuore mi dice di non sperare perché non voglio illudermi.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Perchè nominate Elliott se siamo di Usmanov da quasi un anno?O no?
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Io credo che solo quando sentirò parlare sky, corriere della sera, Bloomberg ,financial times, Reuters ,mediaset allora comincerò a crederci ora lascio fare a voi gli allocchi....di Repubblica!!!!
Tanto Galliani e Berlusconi centrano sempre quando invece allocate anche questo!!
Il milan è di elliott!!!
Forza milan
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Guardiola ,allegri,mbappe,messi ,klopp nn vi sembra un po strano??cioe neanche esiste una trattativa e gia sanno chi bernard arnault vuole comprare???
So che repubblica in questi giorni passava al gruppo exor di john Elkann probabilmente doveva sparare la sua ultima bomba sul obbiettivo pluriennale ovvero il milan😂😂😂😂
 

Similar threads

Alto
head>