Milan - Arnault: oggi la smentita definitiva?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,632
Come era stato riportato da Ravezzani (QUI http://www.milanworld.net/ravezzani-arrivo-smentita-definitiva-di-arnault-vt85188.html ), nella giornata di oggi 28 gennaio si terrà una conferenza da parte di LVHM sui risultati conseguiti dall'azienda. Nel corso della quale dovrebbe essere smentito ufficialmente l'interesse per il Milan.

Repubblica: conferenza in programma nel tardo pomeriggio di oggi. Vedremo se verrà fatta chiarezza sulla questione Milan.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Black

Bannato
Reaction score
58
io non capisco che senso avrebbe una "smentita definitiva".... le voci (anche se infondate) ci saranno sempre

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
io non capisco che senso avrebbe una "smentita definitiva".... le voci (anche se infondate) ci saranno sempre

Una smentita definitiva le destituirebbe di qualsivoglia credibilità, oltre che degradare giornalisti che su questa vicenda si sono esposti, giornalisti come Serafini che non sono mai stati inaffidabili. Perciò sono curioso veramente di vedere se ci sarà, così almeno ci mettiamo l’anima in pace che l’incubo durerà ancora a lungo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,632
Repubblica: conferenza in programma nel tardo pomeriggio di oggi. Vedremo se verrà fatta chiarezza sulla questione Milan.

Reaction score
12,456
Una smentita definitiva le destituirebbe di qualsivoglia credibilità, oltre che degradare giornalisti che su questa vicenda si sono esposti, giornalisti come Serafini che non sono mai stati inaffidabili. Perciò sono curioso veramente di vedere se ci sarà, così almeno ci mettiamo l’anima in pace che l’incubo durerà ancora a lungo.

ndr

Avevano tassativamente smentito anche l' acquisto di Tiffany....

Lo dicevano ieri in TV, onestamente non so se sia vero.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
763
Io sono dell'opinione che questa proprietà sia destinata a vendere, però nutro dei dubbi sul compratore...mi piacerebbe tantissimo Arnault ma ormai non ci spero più di tanto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto